• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming : Budget € 900

Pubblicità
come configurazione è buona ma il case è meglio cambiarlo mentre per la vga sta a lui scegliere se prendere una amd 7950 o nvidia gtx 760
Dai bench che ho visto, la 760 è un pelino sopra, e in BF3 supera la 7950 con 8 - 10 frame in più. Se vuole la 7950 c'è la Sapphire 7950 Boost core 3GB GDDR5 a 255 € contro i 223 della nvidia. Riguardo al case, non so cosa consigliargli,forse un Cooler Master Elite 431 Plus a 55€. Io ho un Aerocool Strike-X GT Devil-Red sulla chiave sta 64€, mi ci trovo bene, poi sta a lui decidere.[h=1][/h]

Grazie mille, davvero!
Anche a me sembra buona :)
Forse preferirei una 7950 per il prezzo : alla fine le prestazioni sono quasi uguali

ebay! :asd:

Ecco un buon pc

perfetto per fare tutto!!!

Intel i5 3570 3,40 ghz

16 gb Ram DDR3 1600 mhz

hard disk 1000:death:gb

GTX 660 2 gb DDR5

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
E' perfetta! Fantastico! Forse oggi vado ad ordinare allora *-*
Per il case non saprei forse prendo il Cooler Master..
Riguardo alla VGA, se mi dici così forse mi oriento verso la 760..
Sapresti dirmi dove hai preso questi prezzi per caso? :)

- - - Updated - - -

Grazie mille! Anche se non so se fidarmi molto dei Pre-Assemblati... gli altri che dicono ? :P

E' perfetta! Fantastico! Forse oggi vado ad ordinare allora *-*
Per il case non saprei forse prendo il Cooler Master..
Riguardo alla VGA, se mi dici così forse mi oriento verso la 760..
Sapresti dirmi dove hai preso questi prezzi per caso? :)
I prezzi l'ho presi da e-ch1av3 (traduci chiave in inglese). Per vedere i bench guarda qui AnandTech | Bench - GPU13 Se poi vuoi prendere la 7950, prendi la versione boost della sapphire che va molto meglio e puoi anche usufruire dell'offerta never settle che con ogni nuova scheda (in questo caso la serie 7900) ti regalano bioshock infinite, crysis 3 e fra cry 3 blood dragon ( NEVER SETTLE: Reloaded ).

I prezzi l'ho presi da e-ch1av3 (traduci chiave in inglese). Per vedere i bench guarda qui AnandTech | Bench - GPU13 Se poi vuoi prendere la 7950, prendi la versione boost della sapphire che va molto meglio e puoi anche usufruire dell'offerta never settle che con ogni nuova scheda (in questo caso la serie 7900) ti regalano bioshock infinite, crysis 3 e fra cry 3 blood dragon ( NEVER SETTLE: Reloaded ).
Oddiomio *-*
Grazie mille, mi segno tutto!

Per i bundle bisogna vedere quali shop li fanno, a quanto ne so solo alcuni possono

Il problema è metterci windows in mezzo, c'è da prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro