• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming a basso prezzo

• Autore discussione Autore discussione Deck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deck

Utente Èlite
Reazioni
110
Punteggio
106
Salve a tutti, avrei bisogno di una configurazione da gaming che non venga a costare più di 350€
Desidererei una MSI come madre, una ati come video e un amd come processore, no overclock.
Chiedo a voi che siete molto più esperti di me!! :D

ti servono tutti i componenti?

comq il budget è troppo ristretto per una config. da gaming, ce ne vorebbero almeno 500-600€

Che cosa hai già e puoi riciclare?

Qui c'è una configurazione veramente entrylevel cercando di rispettare i tuoi desideri cioé processore AMD (ma sei proprio sicuro!?) e scheda madre MSI (perché?). Monitor, tastiera, mouse, casse, cuffie e case esclusi. Meno di questo mi sembra difficile.

Visualizza allegato 27382

NOTA: ho scelto la hd7770 perché costa uguale alla 6850 ma stando ai bench riportati su toms in DX11 va leggermente meglio e costa uguale.

PS: mi sorge il dubbio che potrebbe essere leggermente CPU limited. Che dite voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora io del tuo pc terrei assolutamente la Sapphire 7750 almeno per ora, così come l'hard disk. Per il resto vediamo cosa puoi fare con 350€.

CPU: Intel Core i5 2300 (157€)
scheda madre: AsRock P67 Pro3 (71€)
RAM: 4gb ddr3 1333mhz (24€)
Alimentatore: BeQuiet system power 550w (63€)
Case: Cooler Master Elite 430 (41€)

TOT: 356€
negozio: pr0k00

Ti ho messo tutta roba buona, di marca, che ti dura e che non si rompe. Scheda video e hard disk tieni ciò che già hai perchè ce li hai già buoni ;) Forse ti servirà un po' di memoria in più sull'hard disk, ma sinceramente visto che i loro prezzi ultimamente viaggiano un po' più altini di quello che dovrebbero essere (causa alluvione in thailandia) io terrei ciò che ho e aspetterei un calo di prezzi ;) Anche perchè altrimenti col budget ristretto che hai dovresti sacrificare su altri componenti che invece potresti avere di marca migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro