• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming 800/900 Alte prestazioni

Pubblicità

antonyapple91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Come da titolo sapreste consigliarmi un pc ottimo per giocare socket 1150??? Le basi di partenza sono un case coolermaste 430 elite hard disk seagate 1 tb 7200 rpm ram law pofile corsair 8 gb!!! (teoricamente avrei anche una scheda grafica asus hd7850 2 gb di ram)

L'alimentatore è da togliere ma per la cpu hai fatto malissimo,il 2600 è ancora una gran bella cpu,ci reggevi tutti i giochi e tutte le schede video

Si 1150 è l'ultimo socket costruito da intel fino ad ora,comunque se vuoi prestazioni elevate la scheda video è da cambiare con una 7950/7970 lato AMD o 760/770 lato nvidia

Hai gettato via un i7 2600 per passare ad Haswell...COOOSA??? Spero almeno te l'abbiano pagato bene, se no sarà davvero uno spreco di soldi per quello che ci guadagnerai giocando...che sarà zero.

Cmq, prendi una 7970 Gigabyte GHZ EDITION 350-355€. Non credo ci sia 7970 migliore, e la gtx 770 l'ha fatta abbassare di prezzo.

Hai gettato via un i7 2600 per passare ad Haswell...COOOSA??? Spero almeno te l'abbiano pagato bene, se no sarà davvero uno spreco di soldi per quello che ci guadagnerai giocando...che sarà zero.

Cmq, prendi una 7970 Gigabyte GHZ EDITION 350-355€. Non credo ci sia 7970 migliore, e la gtx 770 l'ha fatta abbassare di prezzo.

in realtà c'e l ho ancora il processore....ma più che altro mi preoccupa il fatto che il socket 1155 e un futuro supporto alle nuove cpu...non capisco perche quelle di 4° generazione non ci siano...

in realtà c'e l ho ancora il processore....ma più che altro mi preoccupa il fatto che il socket 1155 e un futuro supporto alle nuove cpu...non capisco perche quelle di 4° generazione non ci siano...

io ti consiglio una gtx 780 3gb e l'i7 2600 (che già hai) WD caviar blue, ram low pofile corsair 8 gb.
comparison-chart-gtx-780.webp
alimentatore xfx 550w

Ultima modifica:
La 780 è esagerata, e non vale tutti quei soldi.

- - - Updated - - -

Eh? Che vuol dire sta frase?

Tieni la tua motherboard e il tuo CPU, è ancora ottimo.
Come scheda video ho già detto, come alimentatore un sempreverde XFX 550W.

- - - Updated - - -

nel senso che un futuro update di cpu non avvenga visto che adesso hanno ancora un valore preferivo venderle per poi prende l'ultimo socket che avrà nuove cpu!!! comunque mi sapreste fare un conf dett intorno a quel prezzo considerati i soldi che ho messo a disposizione??considerando anche quelli che possiedo già?

Ultima modifica:
Ehm...continuo a non capire che cavolo voglia dire. Ma posso dirti: che te ne fai di un CPU nuovo quando quello che hai tu, nei giochi, si comporta esattamente nello stesso modo?
Guarda questo Intel's Core i7-4770K and 4950HQ 'Haswell' processors reviewed - The Tech Report - Page 9

C'è poco da configurare, hai quasi tutto, devi solo cambiare ali e scheda video:

7970 GHZ Edition Gigabyte 350-355€

XFX 550W 53-63€

Prezzi a seconda dello shop.
mi hai convinto, allora prendo scheda madre asrock z77 extreme 11? dissipatore Thermaltake water 3.0??? vorrei un alimentatore modulare me ne consigli uno?? ora nn so che fare di questa scheda grafica xd!!!

- - - Updated - - -

il mio processore non ha il moltiplicatore sbloccato è la versione 2600 non 2600k!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro