• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming 750 Euro

Pubblicità
questa allora potrebbe fare piu al caso tuo.....potrai fare un po di oc in futuro e come scheda video ho messo una 5770 che con la tua risoluzione e piu che perfetta....+

Scusa vorrei sapere se nel case che mi hai consigliato come misure ci stanno : AMD Athlon phenom X6 1090t ;Hard Disk Samsung 3.5" 1TB ; La scheda grafica che mi hai consigliato(Shappire Technology Radeon 5770);La scheda madre che mi hai consigliato(Asrock AM3 890 GX EXTREME 3);L'alimentatore CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU; e alla fine il dissipatore NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3.

Scusa se chiedo tutte queste cose ma ho una paura fregata che i componenti non entrino nel case.

Perfavore Aiutami:inchino::inchino::inchino:

nono l'element S e grande ma lo visto e toccato dal vivo a una fiera sembra un giocattolo, da la bruttissima impressione di essere poco solido.
in alternativa l'Element T è grande uguale e ci va tutto

nono l'element S e grande ma lo visto e toccato dal vivo a una fiera sembra un giocattolo, da la bruttissima impressione di essere poco solido.
in alternativa l'Element T è grande uguale e ci va tutto

l'element t sono certo che sia ben fatto perche l'ho preso per mio nipote ed e uno spettacolo l's pensavo fosse meglio visto anche il costo piu alto....grazie della dritta lewis.....;)

Bello.....simile all'element S....
Ah scusate ma se volessi fare un overclock in futuro che ram mi consigliate??
La scheda madre supporta i 1800mhz.
Se prendo un'alimentatore da 650w potrò overcloccare oppure ne devo prendere uno da 750w???

Aspetto vostre risposte
Grazie

Ultima modifica:
l'element t sono certo che sia ben fatto perche l'ho preso per mio nipote ed e uno spettacolo l's pensavo fosse meglio visto anche il costo piu alto....grazie della dritta lewis.....;)

mi inserisco un attimo scusandomi...visto che lo hai recentemente "toccato con mano" potresti darmi le dimensioni massime per la vga?canonici 27cm o (spero)di più? grazie

Bello.....simile all'element S....
Ah scusate ma se volessi fare un overclock in futuro che ram mi consigliate??
La scheda madre supporta i 1800mhz.
Se prendo un'alimentatore da 650w potrò overcloccare oppure ne devo prendere uno da 750w???

Aspetto vostre risposte
Grazie
allora se vorrai fare overclock ti consiglio altre ram e in piu un dissipatore x il calore della cpu per l'ali va benissimo quello....eccoti qua...

mi inserisco un attimo scusandomi...visto che lo hai recentemente "toccato con mano" potresti darmi le dimensioni massime per la vga?canonici 27cm o (spero)di più? grazie
se devi metterci una 5970 non sono sicuro che centra....la 470 di di mio nipote e entrata liscia come l'olio ma non ho preso misure ma ti diro ci si lavora dentro con molta facilita.....

Ah e come scheda video ho visto una Gainward GTX 460 1gb Golden Sample overcloccata di fabbrica che si puo trovare anche a 149 euro:shock: che dici conviene spendere 30 euro in piu di una 5770??:boh:

Ah e come scheda video ho visto una Gainward GTX 460 1gb Golden Sample overcloccata di fabbrica che si puo trovare anche a 149 euro:shock: che dici conviene spendere 30 euro in piu di una 5770??:boh:
a 1280x1024?
no sarebbe eccessiva anche la 5770
ti basta una 5750 da 512mb

Mhhhhhhh............bene

Come sembra la conf del pc così?

• AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box
  • ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII)

• Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb

• Samsung 8.9cm (3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 32mb bulk

• G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL8 KIT (2x2GB) G.Skill 4GBRM

• CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  • Scythe "YASYA" New High-End Tower Intel/AMD CPU Cooler
  • Case Middle Tower Thermaltake Element T
Consigli????':inchino:
Aiutatemi grz:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro