Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono l'element S e grande ma lo visto e toccato dal vivo a una fiera sembra un giocattolo, da la bruttissima impressione di essere poco solido.
in alternativa l'Element T è grande uguale e ci va tutto
l'element t sono certo che sia ben fatto perche l'ho preso per mio nipote ed e uno spettacolo l's pensavo fosse meglio visto anche il costo piu alto....grazie della dritta lewis.....;)
allora se vorrai fare overclock ti consiglio altre ram e in piu un dissipatore x il calore della cpu per l'ali va benissimo quello....eccoti qua...Bello.....simile all'element S....
Ah scusate ma se volessi fare un overclock in futuro che ram mi consigliate??
La scheda madre supporta i 1800mhz.
Se prendo un'alimentatore da 650w potrò overcloccare oppure ne devo prendere uno da 750w???
Aspetto vostre risposte
Grazie

se devi metterci una 5970 non sono sicuro che centra....la 470 di di mio nipote e entrata liscia come l'olio ma non ho preso misure ma ti diro ci si lavora dentro con molta facilita.....mi inserisco un attimo scusandomi...visto che lo hai recentemente "toccato con mano" potresti darmi le dimensioni massime per la vga?canonici 27cm o (spero)di più? grazie
a 1280x1024?Ah e come scheda video ho visto una Gainward GTX 460 1gb Golden Sample overcloccata di fabbrica che si puo trovare anche a 149 euro:shock: che dici conviene spendere 30 euro in piu di una 5770??:boh:
si certoE i giochi mi andrebbero lisci come l'olio al max con na 5770?:boh: