• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming 699 euro

Pubblicità

Svezzy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questo sito e mi pare affidabile.
Mi chiedevo cosa pensate della configurazione base e cosa magari mofichereste? Il sito qualcuno lo ha già usato?
Lo collegherei a un monitor lg29wk600

Grazie

Ciao,processore ora c'è il 3 600..ram un po' lente e con Ryzen meglio frequenza più alte 3200/3600mhz CL16
scheda madre da ufficio cmq è da evitare..
Ssd quale modello? manca un hard disk meccanico da affiancare all'SSD
GPU quale modello?
il Case c'è di meglio

Ciao,processore ora c'è il 3 600..ram un po' lente e con Ryzen meglio frequenza più alte 3200/3600mhz CL16
scheda madre da ufficio cmq è da evitare..
Ssd quale modello? manca un hard disk meccanico da affiancare all'SSD
GPU quale modello?
il Case c'è di meglio
Mi hai demolito :)
Disco meccanico non lo ho incluso perchè ne ho 2 che ho già.
GPU è una 1660S.
Ero interessato a una cosa entry level, gioco sporadico, Xplane 11 e qualche edit foto e video.
Come configurazione cosa consiglieresti? Vorrei stare max sui 750/800

i preassem,blati sono da evitare solitamente con gli stessi soldi ci fai un pc migliore se lo assembli da te, ma adesso è un periodo bruttissimo per pensare di comprare un pc e volere spendere pure poco.

CPU ryzen 3600 198
MOBO MSI b450 pro VDH 86
RAM ballistix 3200 86.99
SSD silicon Power 64.99
CASE v200 55.90
VGA PNY 1660 super 259.16
DISSI hyper 212 evo 38,99
WIFI 38.99
PSU cx450m 74.45

Questo è un mezzo miracolo viene 825 se non metti subito il dissipatore e togli la scheda wireless che è opzionale

Ultima modifica:
Con quella cifra non si può assemblare un PC con una 1660s soprattutto in questo periodo

i preassem,blati sono da evitare solitamente con gli stessi soldi ci fai un pc migliore se lo assembli da te, ma adesso è un periodo bruttissimo per pensare di comprare un pc e volere spendere pure poco.

ma i preassemblati sono da evitare come la peste. io non lo prenderei manco con il teletrasporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro