Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aridaje? AsdIo propongo un i3 e una 270x...
Posso aver sbagliato a mettere la x, a me sembra una buona configurazione, io possiedo quel case e mi sembra ottimo per il prezzo
Potevi dirle meglio le cose, scusa "maestro"
- - - Updated - - -
Che poi guardando il messaggio. Sta scritto 270x... dove vedi che non ci sta scritto?
grazie ancora ragazzi per le ulteriori proposte
io ti consiglio:
cpu:amd fx8320
alimentatore:xfx550watt
ram:2x4gb g.skill are 1600mhz ddr3
hard disk:wd cavier blue 1tb
masterizzatore:lg gh24
scheda madre:asrock 970 pro3
vga:r9 270x hawk
case:a tua scelta basta che sia molto ventilato e grande
con questa configurazione riuscirai a giocare a dettagli alti a tutti i giochi next gen compreso bf4
Io propongo un i3 e una 270x...
pribolo ma xke ogni colta che faccio un post io non commenti mai mentre agli altri si??
Sono entrato perché anche un mio amico voleva una config da 600€ circa.E' uno scenario che si potrebbe avverare presto IMHO (al contrario di quello degli FX8xxx contro gli i5), per cui consigliare ora i3 pre gaming non è più saggio.
Altra questione: qui, a proposito della mobo, leggo: "Per abilitare il supporto alle CPU AMD AM3+ FX-Series aggiorna il Bios all' ultima Release."
Panoramica - GA-970A-UD3P (Rev. 1.0) - 970 - Chipset Socket AM3+ - Motherboards - GIGABYTE
Come posso aggiornare il bios prima di mettere il processore?
Sono entrato perché anche un mio amico voleva una config da 600€ circa.
Ma sono rimasto colpito da questa affermazione che non ho capito in toto :) puoi spiegarmela in modo più esplicto?