• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer gaming 1600 euro

Pubblicità
allora, il case nn lo posso prendere (cm 932 ) perche costa 50 euro in più...
anche a me 60 gb sembrano pochi e ci stavo pensando, ma con uno da 120 c è una differenza di 50 euro e nn vedo soluzioni...
le vga potrei cambiarle con le gigabyte, ma dovete dirmi voi se sono veramente migliori (silenziose sarebbero comode, ma dubito che il dissi della cpu lo sia quindi nn so di che utilità sia)
il max è 1580 +31 di spedizione, quindi sto pensando se rinunciare all'ssd o meno...voi che dite?
e lo schermo davvero nn va bene?
io sono abituato con un portatile da 15" quindi mi perderei su un 24 xD che faccio?

beh ipotesi sbagliata,quando usi la dedicata l integrata si spegne e non aggiunge la sua potenza a quella della dedicata...

allora, il case nn lo posso prendere (cm 932 ) perche costa 50 euro in più...
anche a me 60 gb sembrano pochi e ci stavo pensando, ma con uno da 120 c è una differenza di 50 euro e nn vedo soluzioni...
le vga potrei cambiarle con le gigabyte, ma dovete dirmi voi se sono veramente migliori (silenziose sarebbero comode, ma dubito che il dissi della cpu lo sia quindi nn so di che utilità sia)
il max è 1580 +31 di spedizione, quindi sto pensando se rinunciare all'ssd o meno...voi che dite?
e lo schermo davvero nn va bene?
io sono abituato con un portatile da 15" quindi mi perderei su un 24 xD che faccio?

Ma perchè dico io prendere un 930, se il 920 va già benissimo, e poi 60GB di ssd bastano, dopotutto li devi solo installarci l'os, altrimenti perchè prendere un hdd per lo storage se non lo usi per il medesimo fine, le zotac sono meglio, quindi prendi quelle, prendi il monito che più ti va a genio, 23 o 24 non fa differenza.

Ci avrei scommesso che avresti risposto cosi', giustamente non hai notato la grandezza della mobo.

P.S = Ha 2 slot laterali liberi per 2 ventole.
bene l importante che abbia gli slot laterali per le ventole,e comunque io preferirei un e-atx questa è una mia scelta personale voi siete bravissimi nel consigliare ci mancherebbe:ok:

Ma perchè dico io prendere un 930, se il 920 va già benissimo, e poi 60GB di ssd bastano, dopotutto li devi solo installarci l'os, altrimenti perchè prendere un hdd per lo storage se non lo usi per il medesimo fine, le zotac sono meglio, quindi prendi quelle, prendi il monito che più ti va a genio, 23 o 24 non fa differenza.

il fatto è che io immaginavo di metterci anche i giochi per un avvio più veloce...
i programmi e i giochi dovrei installarli nell'hdd secondario??

Tutti i programmi (compresi i giochi ) devono essere installati sulla medesima partizione del sistema operativo altrimenti non funzionerebbero , ecco perchè ti dico che 60 gb sono pochi . Il noctua è un ottimo dissipatore ed inoltre è silenzioso ( io ti consiglierei nh-d14 e non c14 ) e quindi sarebbe un peccato installare una vga rumorosa vanificando la silenziosità del resto dell'hardware.

Tutti i programmi (compresi i giochi ) devono essere installati sulla medesima partizione del sistema operativo altrimenti non funzionerebbero, ecco perchè ti dico che 60 gb sono pochi . Il noctua è un ottimo dissipatore ed inoltre è silenzioso ( io ti consiglierei nh-d14 e non c14 ) e quindi sarebbe un peccato installare una vga rumorosa vanificando la silenziosità del resto dell'hardware.

e questa teoria fuori dal mondo?se vuole può installarli anche su un disco usb esterno e avviarli tranquillamente

Tutti i programmi (compresi i giochi ) devono essere installati sulla medesima partizione del sistema operativo altrimenti non funzionerebbero , ecco perchè ti dico che 60 gb sono pochi . Il noctua è un ottimo dissipatore ed inoltre è silenzioso ( io ti consiglierei nh-d14 e non c14 ) e quindi sarebbe un peccato installare una vga rumorosa vanificando la silenziosità del resto dell'hardware.

i giochi gli puoi installare anche su una HDD esterno
non consigliare cose che non conosci... hai idea di quanto pesa un nh-d14 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro