• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 1500€

• Autore discussione Autore discussione ilpaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa penso sia buona ma qualche esperto la deve controllare... Al posto della 770 metti l gtx 780...

Allegati

• image.webp
    image.webp
    156.4 KB · Visualizzazioni: 49
ok..l'unico dubbio ora come ora ce l'ho sul case :) si trovano anche a meno adatti alla mia configurazione? mi piacerebbe con le porte usb 3.0

grazie di tutto ormai ho ordinato :) :) ricapitolo qui la mia configurazione

Cpu :Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX
MB: Scheda Madre 1150 Gigabyte GA-Z87X-D3H
HD: SEAGATE 2TB ST2000DM001 7200rpm 64MB Barracuda
Lettore: Blu-ray RW SATA LG black LtS 10x BH16NS40 interno
Ssd: Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA III
Monitor: ASUS LED 27 MX279H 80000000 1 5ms 2x HDMI D-Sub
Ram: DDR3 1866Mhz PC15000 8GB G.Skill ARES 8GAB 1.5V CL9 (2x4GB)
Case: Aerocool XPredator Case Big Tower Evil Blue Mesh Edition
Pasta termica: ARCTIC MX-4 4gr
Alimentatore: Antec HCG 620 High Current Gamer (620W) 80+ retail
Scheda Video: Gigabyte GTX770 N770OC-4GD 4096MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI
Dissipatore: Cooler master hyper 612s

Com'è secondo voi? come andrà con i giochi odierni e futuri??
mi sono tolto un altro sfizio e ho appena ordinato la copia digitale di watch dogs a 28,70€ :) :)

più in la cambierò anche tastiera e mouse

Secondo me, a questo punto,ti sarebbe convenuto prendere come mobo l'Asus saberthoot almeno se ti servivano delle porte USB libere non avresti avuto problemi,inoltre spendendo solo 60€ in più

Secondo me, a questo punto,ti sarebbe convenuto prendere come mobo l'Asus saberthoot almeno se ti servivano delle porte USB libere non avresti avuto problemi,inoltre spendendo solo 60€ in più
ho giá speso tanto mi pare :) e comunque da quello che ho letto la mia mb dovrebbe avere10 porte usb---> non le userò mai tutte :)

Per i cavi (alimentazione ecc) sono a posto con quelli che si trovano nelle scatole dei singoli componenti o mi serve qualcosa?non vorrei arrivare al momento del montaggio senza qualche cavo

Ultima modifica:
Una domanda stupida :) ho al momento una tastiera e un mouse che si collegano al ricevitore usb...funzioneranno anche al primo avvio per l'installazione di windows?

è arrivato il dissipatore, domani a regola dovrebbero spedirmi tutto il resto almeno poi in settimana monto tutto
non vedo l'oraaaa :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro