• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 1500€

• Autore discussione Autore discussione ilpaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e invece ha senso,non ha senso aprirne una nuova se cambia il budget ma gli serve lo stesso pc
:) per di più avevo chiesto a un admin ieri se poteva modificarmi il titolo indicando appunto come budget 1500, comunque per il resto com'è come configurazione? La scheda video è esagerata?considerando che giocherò massimo a 1980*1080 ?

Cosa fondamentale siccome di hardware non me ne intendo molto l'uso che vorrei fare del pc al momento è il seguente (internet-giochi manageriali/gestionali-e in futuro anche giochi tipo bf4 o il nuovo splinter cell-e un po di editing video visto che ho una videocamera full hd)
va bene così o posso rinunciare a qualcosa in cambio di altri componenti?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Allora dopo millemila configurazioni credo di essere arrivato a quella definitiva.ditemi com'è secondo voi grazie

Cpu i5-4670k
Mb Ga z87x d3h
Vga Sapphire hd7970 vapor x 3GB
HDD Seagate barracuda 2tb
Masterizzatore lgbh16ns40
SSD samsung pro840 128gb
Alimentatore Triathlor fc550W
Monitor Asus mx279h (anche se ho visto il ve278n a poco)
Case xpredator big tower evil mesh blue

Che ne pensate?Credo di non aver tralasciato niente

Ultima modifica:
:) per di più avevo chiesto a un admin ieri se poteva modificarmi il titolo indicando appunto come budget 1500, comunque per il resto com'è come configurazione? La scheda video è esagerata?considerando che giocherò massimo a 1980*1080 ?

Cosa fondamentale siccome di hardware non me ne intendo molto l'uso che vorrei fare del pc al momento è il seguente (internet-giochi manageriali/gestionali-e in futuro anche giochi tipo bf4 o il nuovo splinter cell-e un po di editing video visto che ho una videocamera full hd)
va bene così o posso rinunciare a qualcosa in cambio di altri componenti?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Allora dopo millemila configurazioni credo di essere arrivato a quella definitiva.ditemi com'è secondo voi grazie

Cpu i5-4670k
Mb Ga z87x d3h
Vga Sapphire hd7970 vapor x 3GB
HDD Seagate barracuda 2tb
Masterizzatore lgbh16ns40
SSD samsung pro840 128gb
Alimentatore Triathlor fc550W
Monitor Asus mx279h (anche se ho visto il ve278n a poco)
Case xpredator big tower evil mesh blue

Che ne pensate?Credo di non aver tralasciato niente

non male la config io metterei solo l'ssd da 250 che costa poco in piùe l'ali un Xfx 550w non modulare oppure un antec hcg620 se lo vuoi modulare
per il monitor mi devo documentare dal pc

non male la config io metterei solo l'ssd da 250 che costa poco in piùe l'ali un Xfx 550w non modulare oppure un antec hcg620 se lo vuoi modulare
per il monitor mi devo documentare dal pc
Ok, la scheda video è buona??mi permette di giocare a tutti i giochi attuali e a quelli del prossimo futuro?inizialmente avevo optato per una zotac gtx770 da 4 gb, qual'è meglio?ora ho notato una gigabyte windforce gtx770 da 4gb.sto impazzendo aiutatemiii

Ultima modifica:
sono tutte ottime vga...la nvidia va un po meglio in gaming...magari la giga da 4 gb

Bella bestia l'ultima configurazione, anche io prenderei la versione da 4Gb di vram non si sa mai.

il 250 gb va poco più lento costa un poco in più ma hai il doppio dello spazio :sisi:

il monitor buono!

il 250 gb va poco più lento costa un poco in più ma hai il doppio dello spazio :sisi:

il monitor buono!
ok ora guardo quale mettere, ma l'ssd come funziona in pratica?ci installo windows e i programmi/giochi che uso più spesso e me li carica velocemente? che tu sappia con la vga in bundle non c'è niente?

si è come un HDD ultraveloce.....
per la VGA non so dirti...la mia aveva la VGA(Capitan ovvio :asd:) il cd il libretto d'installazione pubblicità di altri suoi prodottie questo simpatico gadget :lol:
xfx6850_carddnd.jpg

ok vabbè quello che c'è dentro lo prendo :) il dissipatore me lo consigli fin da subito o no? se si quale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro