• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming 1500€

Pubblicità
Un vero peccato per Linux. Premetto che ho 16 anni e non ho mai assemblato un computer però mi piacerebbe assemblarmelo da solo; secondo voi ci posso provare o devo farmelo assemblare ?

Secondo me ci puoi benissimo provare da solo leggendo qualche guida, anche qui su Tom's ce ne sono di molto valide.
Magari fatti seguire da qualche tuo amico/familiare che è capace ;)

Per quanto riguarda le 670 tu mi hai suggerito questa VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition Core 1098/1176MHz Memory GDDR5 6608MHz 2Gb DVI HDMI DP ce ne sono altre buone o migliori ? Ho visto anche questa msi gtx 670 2gb power edition 2gd5 2xdvi/hdmi/dp che ne pensi ?

Per quanto riguarda le 670 tu mi hai suggerito questa VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition Core 1098/1176MHz Memory GDDR5 6608MHz 2Gb DVI HDMI DP ce ne sono altre buone o migliori ? Ho visto anche questa msi gtx 670 2gb power edition 2gd5 2xdvi/hdmi/dp che ne pensi ?

Si, la "MSI Power Edition" è migliore della Zotac AMP! Edition, non te l'ho consigliata perchè al momento non è disponibile ma se la trovi prendi quella e poi una volta che ti arriva a casa overcloccala ;)

E quale è la più potente anche non disponibile ?

Al momento la più potente è la Zotac AMP! Edition ma solamente perchè ha frequenze di fabbrica più alte... frequenze che raggiungi e superi con la "MSI Power Edition" grazie all'ottimo sistema di raffreddamento di cui è dotata.

Il mio consigli è quello di prendere la "MSI Power Edition" e di darci dentro con l'overclock ;)

Se la trovo faccio cosi senno ho trovato questa VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition Core 1098/1176MHz Memory GDDR5 6608MHz 2Gb DVI HDMI DP

Branca grazie mille quando la prendo mi aiuti a overclockarla ? :asd: :inchino:

Io la mia ancora non l'ho overcloccata perchè in questi giorni ho poco tempo per "smanettare" quindi non so come si fa, però se apri una discussione qui sul forum vedrai che ti aiuteranno più che volentieri ;)

Ho trovato questa a poco in un negozietto che chiude vicino a me che ne pansate: ASUS GTX680-2GD5 - Scheda grafica - GF GTX 680 - 2 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 x16 - DVI, HDMI, DisplayPort

Ho trovato questa a poco in un negozietto che chiude vicino a me che ne pansate: ASUS GTX680-2GD5 - Scheda grafica - GF GTX 680 - 2 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 x16 - DVI, HDMI, DisplayPort

Se vai a pagarla meno di una gtx 670 allora prendila pure. Quanto ti costerebbe?

466€ comunque sto pensando di spendere un po di piu per una 680 perchè cosi a natale mi prendo altri due schermi e faccio il triplo schermo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro