• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COMPUTER GAMING 1250 EURO

Pubblicità
allora prendi la prima config dai...e quando si compra il monitor digli di prendersi un full hd

Direi di togliere il processore K e cambiare la mobo con una pro 3/4 se non fa oc, e scheda video io prenderei una GTX 760.

Io prenderei un i5 4670 haswell e uno mobo H87 tipo la Asus e con tutto il budget che avanza prendere una scheda video potente tipo la gigabyte gtx 770 windforce 3x 4 gb. Fidati che per fare video su youtube un i5 basta inoltre con quella gtx 770 hai molte piu performance in game

Io ti consiglio una cosa così, visto che non vuole fare oc.

bo1.webp
Manca solo il case. Quale li piace tra: Coolermaster HAF 912 plus, corsair 300r, zalman z11 plus, Enermax Ostrog?

L'i7 per il suo utilizzo sarebbe sprecato, in gaming non si fa notare rispetto ad un i5 e per editing a livello amatoriale non è necessario. Comunque se proprio lo vuole nel budget ci entra.

An di sicuro invieranno il pc con la scheda video smontata, dovrà montarla lui. Poi io ti consiglierei anche un dissipatore decente da sostituire quello stock intel, ma anche questo deve essere montato quando il pc arriva a casa.

Io ti consiglio una cosa così, visto che non vuole fare oc.

Visualizza allegato 67881
Manca solo il case. Quale li piace tra: Coolermaster HAF 912 plus, corsair 300r, zalman z11 plus, Enermax Ostrog?

L'i7 per il suo utilizzo sarebbe sprecato, in gaming non si fa notare rispetto ad un i5 e per editing a livello amatoriale non è necessario. Comunque se proprio lo vuole nel budget ci entra.

An di sicuro invieranno il pc con la scheda video smontata, dovrà montarla lui. Poi io ti consiglierei anche un dissipatore decente da sostituire quello stock intel, ma anche questo deve essere montato quando il pc arriva a casa.
Grazie mille dona basta aggiungere un ssd che lui vuole e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro