Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si glielo dirò e grazie milleallora prendi la prima config dai...e quando si compra il monitor digli di prendersi un full hd
Non ti ho mica detto di piratarlo, parlo per esperienza personale: io ho w8 pro pagato 50 euro... Dal sito dove compra costa 125 circa. Fai un po' te.. .-. Ti assicuro che è originale il mio si aggiorna continuamente.Niente oc, il so lo vuole acquistare

Grazie mille dona basta aggiungere un ssd che lui vuole e bastaIo ti consiglio una cosa così, visto che non vuole fare oc.
Visualizza allegato 67881
Manca solo il case. Quale li piace tra: Coolermaster HAF 912 plus, corsair 300r, zalman z11 plus, Enermax Ostrog?
L'i7 per il suo utilizzo sarebbe sprecato, in gaming non si fa notare rispetto ad un i5 e per editing a livello amatoriale non è necessario. Comunque se proprio lo vuole nel budget ci entra.
An di sicuro invieranno il pc con la scheda video smontata, dovrà montarla lui. Poi io ti consiglierei anche un dissipatore decente da sostituire quello stock intel, ma anche questo deve essere montato quando il pc arriva a casa.