• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming (1000euro)

Pubblicità
cit. sonulla

beh, a 1300 euro ci starei pure...

ad ogni modo...
la descrizione della main non me l'hai scritta perchè non è disponibile al momento su quel sito (di cui peraltro vorrei sapere il nome) ?

cit. pierpa

quindi il fatto che ho sentito dire che il SO originale funziona meglio di ****** è una minchiata?

secondo me puoi risparmiare molto sulla mobo dato che overclock e multigpu non ti interessano... te ne prendi una con chipset H67 e un solo pci express x16 e sei apposto

secondo me puoi risparmiare molto sulla mobo dato che overclock e multigpu non ti interessano... te ne prendi una con chipset H67 e un solo pci express x16 e sei apposto
cambiando solo il processore con uno k (che mi pare costi solo na 15 di euro in più), con la configurazione propostami da sonulla potrei farlo st'overclocking (in futuro eh, anche se non credo lo farò) o toccherebbe modificare altri pezzi?

Beat ha ragione, risparmi una trentina/quarantina di euro. Ma scordati doppia scheda e oc, io non mi toglierei alcuna possibilità visto che cmq il pc ha un costo non indifferente.

Beat ha ragione, risparmi una trentina/quarantina di euro. Ma scordati doppia scheda e oc, io non mi toglierei alcuna possibilità visto che cmq il pc ha un costo non indifferente.

esatto, per me 1300 euro è una spesa non indifferente.

meglio spenderli sti 40 euro in più cosicchè in futuro (se sarà proprio necessario) potrò fare (sempre se ne sarò in grado) l'overclock anzichè spendere ulteriori soldi per cambiare dei pezzi.

percui.... dici che, per pochi euro, mi conviene prendere il processore per l'oc?
(se si, mi metteresti la descrizione come hai fatto con gli altri pezzi?)

esatto, per me 1300 euro è una spesa non indifferente.

meglio spenderli sti 40 euro in più cosicchè in futuro (se sarà proprio necessario) potrò fare (sempre se ne sarò in grado) l'overclock anzichè spendere ulteriori soldi per cambiare dei pezzi.

percui.... dici che, per pochi euro, mi conviene prendere il processore per l'oc?
(se si, mi metteresti la descrizione come hai fatto con gli altri pezzi?)

Io prenderei tutta la vita il K per sette euro in più...
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K codice EK00015302. A questo punto anche le ram vanno cambiate, non dico di prendere le eco, ma queste si (4 euro in più)-->.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 4 codice EK00015243

Io prenderei tutta la vita il K per sette euro in più...
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K codice EK00015302. A questo punto anche le ram vanno cambiate, non dico di prendere le eco, ma queste si (4 euro in più)-->.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 4 codice EK00015243

thanks ;)

Si, esattamente! :D Vai tranquillo con il ****** :lol:

P.S.: grazie per la modifica ;)

e de che ;)

riuppo.

ho atteso un pò prima di acquistare per aspettare l'arrivo delle mobo senza bug...
che voi sappiate so disponibili o ancora non ci sono?

(poi avrei anche altre domande relative alla config. del pc ma le faccio dopo la risposta sulla main)

thanks.
però ho visto che ce ne sono ottomila O_o
per la mia config. (quella propostami se non sbaglio da sonulla) quale dovrei piglià?

inoltre volevo chiedere n'altro paio di cose:
-siamo sicuri che quell'ali sia sufficiente?
-mi serve pure un dissipatore e/o ulteriori ventole?
-masterizzatore dvd discreti a prezzo conveniente ce ne sò? (se si quale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro