• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COMPUTER GAMING 1000€

Pubblicità
A sto punto faccio così o compro scheda madre e procio per oc insieme a quello elencato primo oppure lascio quello che mi avanza per futuri upgrade che ne dite??

Se non sei pratico nel campo dell'oc meglio lasciar perdere... Secondo me fai prima a prendere un bel dissipatore dato che il 4670 liscio arriva a 3.8-3.9 ghz anche con una scheda h87 ;-)

Perfetto ho deciso grazie mille hai risposto a un bel po' dei miei dubbi grazie ancora e ciaociao

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda una scheda di rete cosa mi consigliate??

- - - Updated - - -

Scusatemi se insito ancora ma i dissi a liquido che mi avete proposto non sono compatibili con un socket 1150 o sbaglio??

Perfetto ho deciso grazie mille hai risposto a un bel po' dei miei dubbi grazie ancora e ciaociao

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Scusatemi se insito ancora ma i dissi a liquido che mi avete proposto non sono compatibili con un socket 1150 o sbaglio??
Dove sta scritto socket 1155,1156 ecc sono tutti compatibili con l'1150 visto che i fori per il dissi sono uguali

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Si quoto sopra e poi l'h80i o il kuler 620csono completamente compatibili, come scheda di rete guarda una tp-link 300MBs, é qurlla con 3 antenne ;-)

oggi mi sono arrivati i prima pezzi del nuovo computer, vi posto qualche foto
IMG_0258[1].webp
IMG_0254[1].webp
Domani mi dovrebbe arrivare il case con la pasta termica
Ho avuto un po' di problemi con lo shop, infatti ho ricevuto l'ordine con due giorni di ritardo, senza hard disk,alcune scatole come scheda madre e scheda video non avevano il sigillo quindi erano gia state aperte (loro dicono che le aprono per vedere se c'è tutto dentro ma chi lo sa qual è la verità?) e con ram grigie invece che rosse da me ordinate. Unica nota positiva, oltre ai prezzi, è che una volta chiamati si sono scusati e si sono dimostrati gentili.
Ricordo ancora che la bestia che mi sto per assemblare è anche grazie al vostro aiuto e non finirò mai di ringraziarvi
probabilmente vi lacerò delle foto della bestia assemblata o magari il suo primo ruggito
ciaociao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro