• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming € 800 AIUTO

Pubblicità
la 7970 la possiamo paragonare ad una 770, ma non ad una 780 che è quasi ai livelli di una titan! Comunque compra quella che preferisci la 7970 sale molto i OC, ha 5 giochi in bundle, a risoluzioni maggiori va meglio, ma consuma un bel po', la 770 ha più fps a risoluzioni minori e consuma di meno. Vedi tu quella che preferisci :D
La cosa è assai complicata se voglio configurazione Haswell devo prendere GTX 760 o qualcosa che si aggiri intorno ai 215-240 se voglio una gpu migliore devo lasciar perdere haswell e rimanere al vecchio e fidato Ivy Bridge...
Gpu o Cpu? Questo è il dilemma... Bhe ovviamente penso e sono sicuro che nel gaming più che CPU la GPU sia più importante e quindi preferirei tornare a Ivy Bridge e acquistare GPu migliore però mi serve configurazione adeguata.. Chi mi aiuta?

La cosa è assai complicata se voglio configurazione Haswell devo prendere GTX 760 o qualcosa che si aggiri intorno ai 215-240 se voglio una gpu migliore devo lasciar perdere haswell e rimanere al vecchio e fidato Ivy Bridge...
Gpu o Cpu? Questo è il dilemma... Bhe ovviamente penso e sono sicuro che nel gaming più che CPU la GPU sia più importante e quindi preferirei tornare a Ivy Bridge e acquistare GPu migliore però mi serve configurazione adeguata.. Chi mi aiuta?
Fai OC?

- - - Updated - - -

Io ho fatto questa dimmi se ti va bene, al massimo posso risparmiare andando su un fx 8350 e prenderti una 680
Immagine.webp

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    22.8 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
Fai OC?
Io ho fatto questa dimmi se ti va bene, al massimo posso risparmiare andando su un fx 8350 e prenderti una 680
Visualizza allegato 72178
No non faro OC ma grazie lo stesso per la configurazione... Non vorrei una AMD come CPU, sono affezionato a Intel.
Mi piacerebbe avere una GPU migliore tipo serie GTX 700 o HD7900 risparmando su Mobo e CPU.. E poi non hai messo masterizzatore e come ho detto prima nella configurazione deve essere incluso un costo aggiuntivo di € 54,30 della tastiera e mouse

No non faro OC ma grazie lo stesso per la configurazione... Non vorrei una AMD come CPU, sono affezionato a Intel.
Mi piacerebbe avere una GPU migliore tipo serie GTX 700 o HD7900 risparmando su Mobo e CPU.. E poi non hai messo masterizzatore e come ho detto prima nella configurazione deve essere incluso un costo aggiuntivo di € 54,30 della tastiera e mouse
Immagine.webp Ho fatto questa, ho messo una 680 perchè a mio modestissimo parere va un pilino meglio di una 770 e mi piace anche per il suo rapporto prestazioni/prezzo. Sono prezzi presi dalla chiave 800 euro giusti giusti, non ho messo il mouse vai sull'amazzone per comprarne si trovano ottimi mouse e prezzi stracciati ;) (sui 35 euro). Ho dovuto sforare un po' spero non ti dispiaccia, ma di meglio non riesco a fare

- - - Updated - - -

sull'amazzone comprati anche la tastiera

Visualizza allegato 72204 Ho fatto questa, ho messo una 680 perchè a mio modestissimo parere va un pilino meglio di una 770 e mi piace anche per il suo rapporto prestazioni/prezzo. Sono prezzi presi dalla chiave 800 euro giusti giusti, non ho messo il mouse vai sull'amazzone per comprarne si trovano ottimi mouse e prezzi stracciati ;) (sui 35 euro). Ho dovuto sforare un po' spero non ti dispiaccia, ma di meglio non riesco a fare

- - - Updated - - -

sull'amazzone comprati anche la tastiera
Scusate per l'assenza ma ero impegnato...
Grazie lo stesso ma ho trovato questa configurazione che mi sembra buona...
Immagine.webp
Un'altra cosa sulla msi gtx 760 ce una presa 8-pin e una da 6-pin ma devo collegarle tutte e due?

Ultima modifica:
Quindi la configurazione completa è:
Cpu: i5-3470 169.50
Mobo:Asus P8H77-V LE 70,50
RAM:Corsair Vengeance 8Gb 2x4 1866 Mhz 67.80
GPU: Msi TwinFrozer gaming GTX 760 4 Gb Oc version 268.30
PSU: Thermaltake Berlin 630 Watt +80----------------> MA E' MODULARE? 45,50
HD:WD green 1 Tb sata III 7200 rpm 53.50
CAse: aerocool strike-x advanced 41.50
Master.:Samsung SH-224DB 17.40
Totale: 733.90

Ma cosa se ne fa di una 760 4 gb ? I giochi che in futuro richiederanno 4 gb con la 760 non credo riuscirà a farli girare maxati al massimo in modo da occupare effettivamente 4 gb...
Comunque Sono mie opinioni, io andrei sul modello da 2gb se proprio voglio prendere una 760.

Ma cosa se ne fa di una 760 4 gb ? I giochi che in futuro richiederanno 4 gb con la 760 non credo riuscirà a farli girare maxati al massimo in modo da occupare effettivamente 4 gb...
Comunque Sono mie opinioni, io andrei sul modello da 2gb se proprio voglio prendere una 760.
Ma secondo me è meglio averne 4 gb invece di 2...

Quindi la configurazione completa è:
Cpu: i5-3470 169.50
Mobo:Asus P8H77-V LE 70,50
RAM:Corsair Vengeance 8Gb 2x4 1866 Mhz 67.80
GPU: Msi TwinFrozer gaming GTX 760 4 Gb Oc version 268.30
PSU: Thermaltake Berlin 630 Watt +80----------------> MA E' MODULARE? 45,50
HD:WD green 1 Tb sata III 7200 rpm 53.50
CAse: aerocool strike-x advanced 41.50
Master.:Samsung SH-224DB 17.40
Totale: 733.90

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!!
:thanks: :thanks: :thanks:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro