• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer for Gaming?

Pubblicità

Kensington Chub

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Primo post del sottoscritto:ok:

Tra 8/9 mesi ho in progetto di cambiare pc e metterne uno for gaming...
:help:Il mio problema però è che non sono sicuro della configurazione a cui sto pensando...:help:

Eccola:

Motherboard: Asus Rampage III Black Edition X58
Processore: Intel i7 Extreme 990x (3,46 Ghz)
Scheda VGA: Nvidia GeForce GTX590 3Gb
Ram: Corsair DDR3 12GB 2000MHZ CL9 TRIPLE KIT DOMINATOR GT
Hdd:?
Case: Chaser MK-I (ThermalTake)

Che ne pensate? Cosa migliorereste?

Premetto che problemi di budget non ci sono.:lol:

Sono componenti vecchi oggi ormai e del tutto inutili per giocare e pensi di comprarli tra 8/9 mesi? Ci vediamo tra 8 mesi ;).

Premettendo innanzitutto che sono consapevole del fatto che in 8 mesi possono uscire componenti per il computer capaci di fargli fare persino il caffè Volevo sapere quello che ho domandato prima e cioè cosa ne pensate della configurazione.

Poi volevo sapere se avete notizia di componenti futuri dato che siete sicuri che ne usciranno.

Premettendo innanzitutto che sono consapevole del fatto che in 8 mesi possono uscire componenti per il computer capaci di fargli fare persino il caffè Volevo sapere quello che ho domandato prima e cioè cosa ne pensate della configurazione.

Poi volevo sapere se avete notizia di componenti futuri dato che siete sicuri che ne usciranno.

L'anno prossimo esce l'architettura ivy bridge di intel, la configurazione da te postata è vecchia, quindi non conviene prenderla, in quanto ora c'è l'architettura sandy bridge che è molto più potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro