• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer fisso PERSONALIZZATO 550/600 €

Pubblicità

Filippo Castellani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Questa é un copia e incolla della mia domanda precedente perché la risposta che era stata data era anche essa un copia e incolla da un altro post ... Quindi chiedo perfavore ( naturalmente non obbligo nessuno ) di fare una configurazione rispettando QUESTE informanzioni e non quelle di un altro utente .
GRAZIE

Salve ... Volevo sapere secondo voi quale configurazione di computer da gaming potrei creare con 600 € con questi obbiettivi : ( premetto che giocherei con una risoluzione di 1440x900 CHE DA QUANTO HO CAPITO ... É una risoluzione medio-bassa ... O sbaglio ?)

Il mio monitor é un vw171d della asus e ha una risoluzione di 1440x900 ... Ho già mouse ,tastiera,monitor . ( questa é la pagina del monitor se volete informazioni ASUS )

- vorrei avere un processore Intel i5 ( neanche ci provo a scrivere i7 perché tanto penso che il meno costoso sarà sui 300/350 € ) so che adesso usciranno i nuovi processori haswell ma bisogna vedere quanto costeranno ... Perché se mi sparano una cifra allucinante e magari svendono gli i5 ... Mi compro l' i5
- scheda grafica ... Non ho idea se sia meglio zapphire o nvidia ma l' importante per me é che riuscissi a far girare un gioco come battlefield 3 sui 40 fps ad una qualità medio-alta con i filtri ( se ci sono .. Perché io essendo un giocatore di xbox non ho scelta su niente e di conseguenza non so molto ) anche perché adesso (a settembre ) usciranno tutti i giochi nuovi come ( gta 5 , watch dog , etc etc ) e spero che magari potrei farli girare anche ad una qualità MEDIA

- l hard disk non é un problema quindi magari poi ne rimedierò uno ( così magari .. Sempre restando nel budget si può spendere un po' su qualcos altro )

- del lettore cd non mi importa molto ... Quindi non voglio blu-ray o altro ma va bene anche un lettore che magari potessi usare una volta ogni tanto per installare il gioco e basta .... ( QUANDO MI VA BENE MI COMPRO UN GIOCO OGNI 4/5 MESI ... Quindi ) ( essendo nuovo di pc ma conoscendo le piattaforme come steam so che in realtà l' uso del cd si sta affievolendo sempre di più e prima o poi non lo useremo neanche più )

- RAM ... Non meno di 8 gb ma in futuro spero di arrivare anche a 16 ... SCHEDA MADRE é implicita perché se ho più banchi per la RAM successivamente potrò aumentarla più facilmente ( in modo che se all' inizio ho due schede RAM da 4 gb ... Magari me ne compro un altra da 4 e. Ho una via di mezzo ) COMUNQUE PRIMA O POI SPERO DI POTER ARRIVARE A 16 gb ma per adesso ne bastano 8

NON PENSO CHE FARÒ MAI OVERCLOCK

case non deve perforsa essere bello esteticamente .. Ma se quello bello mi viene a costare tipo 5/7 euro in più del cesso ... mi va bene quello bello

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Vorrei sapere anche cosa ne pensate di questo portatile ( sempre per bf3 e possibilmente bf4 a naturalmente un dettaglio circa ... Media )
hp pavilion g6-2306el

Ultima modifica:
No... Non penso che farò mai OVERCLOCK ma ho visto che alcune schede madri presentano alcuni pulsanti per mandare il processore in overclock " standard " ( più o meno ) ma avrei bisogno di più dissipazione e dovrei spendere di più in ventole ecc .. Ecc...( ma potrebbe anche non rivelarsi così ... BHO)

riguardo agli amd ... BHO ( nel senso che ) meli avevano consigliati una volta ma per il gaming non so quanto siano adatti ( può benissimo essere che dico una stronzata però avevo capito così ) ... In rapporto / prezzo come sono ??

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro