x killersk8 x
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
non hai un hard disck vecchio? perchè a quel prezzo non si può comprare è assurdo meglio un SSD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sta comprare un alimentatore da 650w...con 30 euro in più della lcpower hai 850w, e un domani se la scheda video comincia a perdere colpi ne aggiungi un altra uguale.
poi mio consiglio compra 8 gb ram 1600 2x4gb così anche per un domani sei apposto...anche perchè a me 4 gb stanno stretti mentre gioco.
Ma cosa cambia nelle corsair xms3? io vedo che costano di piu e basta, cambia qualcosa a livello di gaming?a quella cifra molto meglio l xfx pro core 550
ram prendi corsair xms3
non esageriamo,con un 350w di qualità parte lo stesso.consumeresti sui 300w massimi giocando
650w sono per l intero sistema e considerando alimentatori scarsi che erogano metà del dichiarato,quindi con uno che eroga i watt veri non ti poni il problema
Ok, per il resto il computer com'è? La scheda madre è buona?te l ho scritto sopra: xfx pro core 550