No niente... hanno cambiato il metodo. Clicca sulle 3 linee in basso a destra, servizio clienti, una mia spedizione un mio ordine o un reso, poi cerchi la mobo, la selezioni, problema con un ordine o un articolo e specifichi qual'è il problema
Ho fatto tutti i passaggi ma all’ultimo non mi da l’opzione di selezione della mobo ma solo degli altri due articoli dell’ordineNo niente... hanno cambiato il metodo. Clicca sulle 3 linee in basso a destra, servizio clienti, una mia spedizione un mio ordine o un reso, poi cerchi la mobo, la selezioni, problema con un ordine o un articolo e specifichi qual'è il problema
scusa ma se premi il pulsante giallo nella 2a immagine che succede?Ho fatto tutti i passaggi ma all’ultimo non mi da l’opzione di selezione della mobo ma solo degli altri due articoli dell’ordine
Mi manda alla prima immaginescusa ma se premi il pulsante giallo nella 2a immagine che succede?
Boh non so che dirti... prova a farlo con asus... o contatta direttamente il servizio clienti di amazon. Oppure provaci da desktop... che ne soMi manda alla prima immagine