• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer fisso da gaming sui 750-760 euro

Pubblicità
A quel budget la configurazione che ho fatto non è affatto male!
Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom's hardware che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)

Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom?s che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)
Era una bufala, hanno anche scritto un altro articolo dove smentivano tutto.

Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom's hardware che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)
Sono fandonie I dischi SSD non perderanno improvvisamente i dati..

Era una bufala, hanno anche scritto un altro articolo dove smentivano tutto.
Allora mi scuso ancora per la cavolata che ho scritto.

- - - Updated - - -

Se vuoi posso venderti la mia gigabyte r9 280 overclock edition 3gb a 130
Mi spiace però il computer me lo assemblo a natale e non posso spendere così tanto per una scheda madre ma grazie lo stesso;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro