Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,056
- Punteggio
- 108
nel tuo caso meglio un mini pcParlando in termini di build quale potrebbe essere una ipotetica o un computer assemblato in vednita su amazon? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel tuo caso meglio un mini pcParlando in termini di build quale potrebbe essere una ipotetica o un computer assemblato in vednita su amazon? grazie
Si avevo già valutato l opzione ma ho deciso di bocciarla in quanto vorrei appunto upgradarlo in futuro azione che non potrei fare con un mini pcnel tuo caso meglio un mini pc
non puoi fare una build accettabile con la scheda videook sapresti dirmi o linkarmi una buona build sui 500 max 550
si la scheda video non è subito necessaria, potrei aggiungerla in futuronon puoi fare una build accettabile con la scheda video
Se poi non ce la metti immediatamente si può anche fare
si la scheda video non è subito necessaria, potrei aggiungerla in futuro
Grazie valuterò questa possibilità , ah dimenticavo in caso da totale principiante in ambito build ci sarebbero degli articoli che dovrei comprare in aggiunta propedeutici per montare il pc ??Ho editato se vuoi una build attuale comunque comunque 500 euro sono pochini
La soluzione attuale "milgiore" che non prevede una scheda video è una APU se poi vuoi rimanere su una piattaforma moderna dovresti pountare almeno su ryzen
CPu 8500g 155
MOBO b650 135
RAM ddr5 6000 104
SSD orico 62
CASE yeyan 64
PSU BS650 evo 65
DISSI Assasins x 23
questa è una build piuttosto moderna basata su AM5 e DDR5 con 8500G viene 608
A meno credo sia impossibile o metti processori ancora più vecchi, ma poi non hai la possibilità di aggiornare il processore per via del socket
l'opzione compro ora e poi ci metto la scheda video in un futuro non ben precisato secondo me è poco sensata già tra un paio di anni dovresti probabilmente cambiare tutto, ora con esigenza office e poco più un mini pc è la scelta migliore da fare spedendo anche meno francamenteSi avevo già valutato l opzione ma ho deciso di bocciarla in quanto vorrei appunto upgradarlo in futuro azione che non potrei fare con un mini pc