Computer Enface

Pubblicità

wingio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragassssssssssssssssssi!!! sono Wingio da Torino................
Stò per acquistare un notebook della Enface, mi sono rivolto ad un suo rivenditore di zona "SYE SErvizi" che mi ha consigliato la serie Octave 151H con una risoluzione particolare 1680x1050 con lcd da 15,4" Pollici, qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio? conoscete Enface? mi è stato detto che sono computer affidabili e di ottima fattura. Allego link con i prodotti di Enface:

http://www.enface.it/pdf/flyer-081121.pdf
(attenzione sul sito non è visualizzato Octave 151H perchè nuovo, si differenzia dal Octave 151H solo per la risoluzione video)

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi darete............

Grazie infinite
Wingio

Ciao Ragassssssssssssssssssi!!! sono Wingio da Torino................
Stò per acquistare un notebook della Enface, mi sono rivolto ad un suo rivenditore di zona "SYE SErvizi" che mi ha consigliato la serie Octave 151H con una risoluzione particolare 1680x1050 con lcd da 15,4" Pollici, qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio? conoscete Enface? mi è stato detto che sono computer affidabili e di ottima fattura.
Wingio

se te l'ha detto il rivenditore, non mi stupirei. ognuno, giustamente, tira acqua al suo mulino :D

Enface non l'ho mai sentita nominare. sarà qualche azienda nuova. la prima cosa che mi domanderei è la qualità del servizio assistenza. è vero che anche con le grandi marche si aspettano tempi biblici, a volte, ma a maggior ragione c'è da porsi il problema con una azienda sconosciuta.

a quanto te lo vendono quel portatile?

se te l'ha detto il rivenditore, non mi stupirei. ognuno, giustamente, tira acqua al suo mulino :D

Enface non l'ho mai sentita nominare. sarà qualche azienda nuova. la prima cosa che mi domanderei è la qualità del servizio assistenza. è vero che anche con le grandi marche si aspettano tempi biblici, a volte, ma a maggior ragione c'è da porsi il problema con una azienda sconosciuta.

a quanto te lo vendono quel portatile?

Ciao............ grazie del contatto..............
Ti allego le descrizione del notebook................
OCTAVE 151H Professional Mobility, Wide Screen LCD TFT 15.4" 16:10 1680x1050 Glare Type, Tecnologia CENTRINO 2 (Montevina) (Intel Core 2 DUO), Masterizzatore DVDRW integrato, Wireless LAN Intel5100, Bluetooth, 4in1 Card Reader, TV Tuner Digitale Terrestre Integrato (opzionale), Web Cam 2.0 Mega Pixel, Microfono, Altoparlanti integrati, VGA nVidia GeForce 9600 GT 3D RAM 512MB, Telaio in Lega di Alluminio, Gar. 13 mesi

CPU P7350 (2 GHz con 3 mb ci cache)+4 gb ram+320 gb hard disk+Win vista Business (con cd ripristino Win Xp Pro........non da sottovalutare in questo periodo)
Quì siamo intorno a 1100,00 euro.

Io è da parecchi anni che la conosco ma non mi sono mai avventurato perchè hanno prodotti di nicchia dall'ottimo design e buone prestazioni (non hanno materiali di seconda scelta, non utilizzano AMD da quanto riportato dal rivenditore)........ hanno il servizio di assistenza nel triveneto per tutta Italia. Offerta Pick&Fix servizio di assistenza con ritiro, riparazione e riconsegna in 72 ore tutto a spese di Enface(io ho un Acer che ha avuto problemi con la scheda madre........è stato in assitenza 1 mese).....
Ma?!?!?!?!?!
Quasi quasi mi butto......
Cosa ne pensate?

Ciao............ grazie del contatto..............
Ti allego le descrizione del notebook................
OCTAVE 151H Professional Mobility, Wide Screen LCD TFT 15.4" 16:10 1680x1050 Glare Type, Tecnologia CENTRINO 2 (Montevina) (Intel Core 2 DUO), Masterizzatore DVDRW integrato, Wireless LAN Intel5100, Bluetooth, 4in1 Card Reader, TV Tuner Digitale Terrestre Integrato (opzionale), Web Cam 2.0 Mega Pixel, Microfono, Altoparlanti integrati, VGA nVidia GeForce 9600 GT 3D RAM 512MB, Telaio in Lega di Alluminio, Gar. 13 mesi

CPU P7350 (2 GHz con 3 mb ci cache)+4 gb ram+320 gb hard disk+Win vista Business (con cd ripristino Win Xp Pro........non da sottovalutare in questo periodo)
Quì siamo intorno a 1100,00 euro.

Io è da parecchi anni che la conosco ma non mi sono mai avventurato perchè hanno prodotti di nicchia dall'ottimo design e buone prestazioni (non hanno materiali di seconda scelta, non utilizzano AMD da quanto riportato dal rivenditore)........ hanno il servizio di assistenza nel triveneto per tutta Italia. Offerta Pick&Fix servizio di assistenza con ritiro, riparazione e riconsegna in 72 ore tutto a spese di Enface(io ho un Acer che ha avuto problemi con la scheda madre........è stato in assitenza 1 mese).....
Ma?!?!?!?!?!
Quasi quasi mi butto......
Cosa ne pensate?

Descrizion notebook.....la reinvio non si legge nulla......

OCTAVE 151H Professional Mobility, Wide Screen LCD TFT 15.4" 16:10 1680x1050 Glare Type, Tecnologia CENTRINO 2 (Montevina) (Intel Core 2 DUO), Masterizzatore DVDRW integrato, Wireless LAN Intel5100, Bluetooth, 4in1 Card Reader, TV Tuner Digitale Terrestre Integrato (opzionale), Web Cam 2.0 Mega Pixel, Microfono, Altoparlanti integrati, VGA nVidia GeForce 9600 GT 3D RAM 512MB, Telaio in Lega di Alluminio, Gar. 13 mesi estendibile a 24 o 36 con assicurazione per danni accidentali.

1100€ per quelle caratteristiche è caro.

se poi ti piace a livello di materiali e assistenza, buttati. ma con la consapevolezza che per la stessa cifra prendi un notebook con caratteristiche superiori..
o viceversa, che trovi un notebook con gli stessi componenti, ma già a 800€.

1100€ per quelle caratteristiche è caro.

se poi ti piace a livello di materiali e assistenza, buttati. ma con la consapevolezza che per la stessa cifra prendi un notebook con caratteristiche superiori..
o viceversa, che trovi un notebook con gli stessi componenti, ma già a 800€.

Grazie della dritta........hai degli esempi che così valuto il tutto.........
Grande!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro