DOMANDA Computer due in uno? Stile iPad

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi servirebbe un pc portatile ma che sia un in touchscreen.
Ne vedo diversi online ma vedo poche recensioni.

Principalmente mi serve per:
Giocare a genshin impact e simili,
Utilizzare Office,
Vedere film e video,
Navigare ecc…

Al momento ho un MacBook Air ma non essendo touch lo trovo scomodo per stare sul letto ecc…

Ditemi voi.

Inviato da iPhone tramite ][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji6]]App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

questo, ma secondo me risparmi di più se prendi un tablet o ipad dedicato da tenere sul letto, l'ipad puoi associarlo anche ad una cover con tastiera della logitech e spenderesti comunque meno di un notebook 2 in 1

[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]" data-quote="mr_loco" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
iwgyg[emoji[emoji6]]" target="_blank" class="link link--external" rel="nofollow ugc noopener">questo, ma secondo me risparmi di più se prendi un tablet o ipad dedicato da tenere sul letto, l'ipad puoi associarlo anche ad una cover con tastiera della logitech e spenderesti comunque meno di un notebook in

Si ok ma avendo tastiera attaccata lo trovo comunque scomodo, vorrei fosse staccata.

Tipo il Microsoft surface pro… che però non credo abbia Windows e gpu adatta e spazio adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro