• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Di Tom's Hardware Assemblato Nel Video Su Facebook

Pubblicità

Wayne23

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
54
Salve, volevo sapere quali sono esattamente i componenti del PC assemblato nel video di Tom's Hardware su facebook. Per ora sono riuscito a vedere una MSI B150M mortar, un SSD Kingston, il case NZXT e il dissipatore AIO CoolerMaster Sedion 120 v3.
Dato che sono usciti i nuovi Kaby Lake, vorrei proporre questa configurazione ad un mio amico, nella speranza che i prezzi delle vecchie componenti siano calate.
Suggeritemi anche possibili modifiche che si possono apportare alla suddetta! Vi ringrazio come sempre :)

Ciao, ti chiedo con tutto il rispetto verso la redazione di Tom's di non seguire i loro consigli sui computer, poichè loro cercano di riferirsi ad una cerchia molto ampia di utenti, e non è detto che faccia tutto al caso tuo (e questo purtroppo si traduce in disinformazione, anche se involontaria).
Esprimici qui di cosa hai bisogno e ti aiuteremo al meglio.

al contrario i prezzi attuali forse sono anche più alti e quoto non prendere i computer di toms che sono molto generici e piuttosto di una mortar b150 c'è meglio a quel prezz e ti possiamo anche aggiornare quanto puoi spendere

Ultima modifica:
Ciao ad entrambi. Avevo già scritto qualche tempo fa ma poi ho preferito aspettare le nuove uscite. Allora il PC deve essere per un gaming in full HD e dovrebbe stare tra i 600€ e gli 800€. Le periferiche già ci sono. Quindi solo PC. È per un amico che mi chiede una soluzione che duri nel tempo. Lui alla fine col PC non ci fa granché nel senso che lo usa come media center per musica, film, download e social, lo tiene parecchie ore al giorno acceso, ma dato che ha venduto la sua PS4 vorrebbe una cosa per giocare con me, almeno al pari della console.
Grazie come sempre :)

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

RX 480 8 GB GT-R

G SKILL RIPJAW CL15 2400 8X2 o CORSAIR LPX CL14

I5 7500

B250 GIGABYTE o MSI

CASE AEROCOOL 500 o 800

EVGA 500W BRONZE o SEASONIC S12II

WESTERN DIGITAL BLUE 1TB

Tutto questo rientra nel budget di 800 euro...chiaramente qualcosa devi comprarlo dagli shop.

Ciao

Come già detto sopra evita quelli della redazione di Tom's

Questa che ti allego, è la best build per il FHD e potrai giocare senza compromessi a qualsiasi gioco.

Se puoi aspettare che taocomputer, rimetti la xfx Rx 480 gtr (senza black edition) a 249 è meglio... Ora ti ho inserito questa qui ma solo per darti un idea... Quindi prendi quella senza black edition.

Allegati

• IMG_9988.webp
    IMG_9988.webp
    74.4 KB · Visualizzazioni: 111
Ciao grazie per la risposta. La configurazione è davvero buona! Ti ringrazio. È simile ad una che avevo pensato io e credo che gliela proporrò. Sapete se è possibile fare un finanziamento per pagare su taocomputers? Volendo può prendere una RX470? Regge comunque in full HD no? Invece dissipatore ad aria quale? Il case esce con ventole incluse o bisogna provvedere a parte?

Approfitto qui per chiedere velocemente: vorrei prendere 16GB di RAM in un 2x8 (non per questa configurazione), su mobo MSI Gaming Pro Carbon, i56600K. Che prendo le Corsair Vengeance LX ? Tra 2400MHz e 3000MHz ci sono 2€ di differenza sul sito che sto visualizzando, quindi prendo le 3000MHz C15 ?

Questa configurazione che ti ho fatto regge il FHD al massimo senza compromessi

La rx470 regge il FHD ma con dettagli medio/alti, ma è comunque un buon acquisto... Ma se rientra nel budget, 480 tutta la vita.

Su taocomputer non si può pagare a rate, o quantomeno puoi contattarli su Facebook e vedere se si può scendere a compromessi... E-price, b**-****r permettono il pagamento a rate, ma pagheresti un po' in più questa configurazione dato che tao a livello economico è il migliore

Nessun dissipatore per questa configurazione, quello stock va benissimo... E se proprio vuole prendere un dissipatore leggero per configurazione non OC, potrebbe optare per l'artic freezer i32 o un hyper evo 212

Il case bitfenix Neos ha una ventola avanti e una dietro che escono di base, può tuttavia prendere una aftermarket e metterla davanti (in immissione)

Per configurazione da OC, le RAM consigliate sono da 3000mhz in su...
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34146
Queste vanno benissimo.

Per curiosità, che MOBO hai?

Peccato, con 30 euro in più avresti potuto prendere la asrock z170 extreme4 che é meglio.

Comunque le RAM te le ho date

Per la configurazione ti serve altro?

Guarda per ora ho proposto come mi hai suggerito di provare a contattare taocomputers, nel caso vede con bpm, perché o lo paga a rate o non lo prende. È stato molto chiaro. Per la configurazione mi sembra apposto.

Come mai la sottovaluti? A me pare sulla stessa fascia: slot M.2, supporto crossfire/SLI, enhanched audio boost, 6 porte SATA, una micro USB diverse USB 3 tra cui una 3.1 gen2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro