Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti piace il 21/9?Non saprei, personalmente con quello che già sto usando non ho notato questa sfocatura. E' vero che se mi metto a fare il confronto pixel per pixel tra il 23,6" ed il 27" (sono affiancati) noto qualche piccola differenza, ma sinceramente non noto sfocature, o perlomeno probabilmente non ad un livello che io sia in grado di notare
avendo più spazio puoi fare la maggior parte delle cose che normalmente fai su 2 monitor, per la condivisione credo si posso fare solamente sulla finestra specifica, anche se skype non lo permette e sicuramente non puoi tenere in full screen una finestra mentre fai altroE' possibile simulare questo comportamento con un 21/9? Ovvero creare 2 monitor virtuali all'occorenza.
avendo più spazio puoi fare la maggior parte delle cose che normalmente fai su 2 monitor, per la condivisione credo si posso fare solamente sulla finestra specifica, anche se skype non lo permette e sicuramente non puoi tenere in full screen una finestra mentre fai altro
la comodità sta nel poter avere più finestre aperte per programmare
Visualizza allegato 387759