Computer da lavoro per programmazione [500€]

Pubblicità
Si infatti col FHD non hai una buona esperienza visiva sul 27 pollici anche se in genere il discorso vale per il gaming ma la differenza c'è.

Non saprei, personalmente con quello che già sto usando non ho notato questa sfocatura. E' vero che se mi metto a fare il confronto pixel per pixel tra il 23,6" ed il 27" (sono affiancati) noto qualche piccola differenza, ma sinceramente non noto sfocature, o perlomeno probabilmente non ad un livello che io sia in grado di notare

Non saprei, personalmente con quello che già sto usando non ho notato questa sfocatura. E' vero che se mi metto a fare il confronto pixel per pixel tra il 23,6" ed il 27" (sono affiancati) noto qualche piccola differenza, ma sinceramente non noto sfocature, o perlomeno probabilmente non ad un livello che io sia in grado di notare
non ti piace il 21/9?

Non l'ho mai usato, ma valuto tutte le proposte :) No problem

Ho solo un dubbio, a volte, durante i meeting zoom, condivido uno dei due monitor, mentre sull'altro continuo a controllare la posta o robe simili.
Inoltre con il doppio monitor c'è sempre la possibilità di buttare qualcosa a fullscreen su un monitor e continuare ad utilizzare normalmente l'altro.

E' possibile simulare questo comportamento con un 21/9? Ovvero creare 2 monitor virtuali all'occorenza.

E' possibile simulare questo comportamento con un 21/9? Ovvero creare 2 monitor virtuali all'occorenza.
avendo più spazio puoi fare la maggior parte delle cose che normalmente fai su 2 monitor, per la condivisione credo si posso fare solamente sulla finestra specifica, anche se skype non lo permette e sicuramente non puoi tenere in full screen una finestra mentre fai altro
la comodità sta nel poter avere più finestre aperte per programmare

Cattura (2).webp

avendo più spazio puoi fare la maggior parte delle cose che normalmente fai su 2 monitor, per la condivisione credo si posso fare solamente sulla finestra specifica, anche se skype non lo permette e sicuramente non puoi tenere in full screen una finestra mentre fai altro
la comodità sta nel poter avere più finestre aperte per programmare

Visualizza allegato 387759

Sì, puoi sicuramente condividere una finestra specifica (almeno su zoom), a me però capita di condividere tutto il monitor perchè ad esempio mostro VSCode+Browser+ConsoleJavaScript senza dover modificare di continuo la condivisione schermo.

Per questo motivo credo che nel mio caso sia più utile 2 monitor da affiancare piuttosto che uno solo ultrawide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro