• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da Gioco

Pubblicità
Guarda come ali io starei un pò più largo perciò ti propongo un 600w. La z77 pro 4 è una ottima mobo (l'ho acquistata da un mesetto circa) ma si trova a 100€. Se riesci a procurartela a quel prezzo va più che bene (in più con l'ultimo bios permette di occare i proci non k)

Mi linki la mobo?
L'alimentatore non reggerebbe sotto-sforzo. Dai un'occhiata a quello inserito nella mia configurazione

Ultima modifica:
Vai sulla chiave e la trovi, z77 pro4/mvp a 76€! Non saprei come pensarla senza infrangere il regolamento!

L'xfx non sì trova da parecchi giorni!

l'ali ti basterebbe ma per quei 50€ visto che prendi tutto cambialo, ti prendi o l'ocz da 650w che ti ho consigliato o appunto l'xfx...ti dureranno sicuramente più a lungo.
l'xfx pro 550 lo trovi a 61€ spedito sull'amazzone. valuta un po tu, tra quello e l'ocz sono praticamente uguali, la spunta di un pelo l'xfx.

Sulla chiave non c'è nemmeno l'ocz e io vorrei che mi arrivasse completamente assemblato! Non vorrei che mentre lo monto qualcosa non va e devo rispedire il tutto, capite?

Sulla chiave non c'è nemmeno l'ocz e io vorrei che mi arrivasse completamente assemblato! Non vorrei che mentre lo monto qualcosa non va e devo rispedire il tutto, capite?

infatti la config. l'ho fatta da blucarrello06 (carrello in inglese ;) ).
se non ti va di assemblartelo allora ti faccio la config. dalla chiave, che costa di più sia singolarmente per i pezzi e poi ti ci vogliono quei 30€ in più per l'assemblaggio.
secondo me potresti assemblartelo anche tu , non è difficile fidati.

EDIT:
dalla chiave con l'assemblaggio viene cosi, ti costa di più e sei costretto a limare anche sulle componenti:
Visualizza allegato 29257

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro