• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da Gaming

• Autore discussione Autore discussione KKS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella è solo una delle migliorie che si stanno apportando,
altre sfruttano anche la sola forza bruta di calcolo.
bye

Chiedo scusa ma mi ero confuso con un altro thread.
Non ha senso quando ti ho detto dell'h77 se non nell'ottica di prendere un i5 3470.
Ho visto che avevi optato per cpu e mobo da OC fin dall'inizio, quindi vuol dire che vorrai fare Overclock (anche se non è necessario per giocare).

Fino ad ora non mi sono mai cimentato nell'OC e quindi pensavo che un nuovo pc potesse essere un buon pretesto per inziare, magari senza esagerare e restado sul sicuro :)

Ciao,
se protendi anche tu per la malastrada dell'OC... BENVENUTO!

In questo caso una Z77 non è solo utile ma... INDISPENSABILE,
la extreme4 che si è citato sopra è una buonissima scheda come rapporto Costo/Prestazioni anche in OC.

Nella configurazione che ti ho messo sostituendo la mobo con la extreme4 devi aumentare il tot. di circa 36-38€
Bye

Fino ad ora non mi sono mai cimentato nell'OC e quindi pensavo che un nuovo pc potesse essere un buon pretesto per inziare, magari senza esagerare e restado sul sicuro :)

Per OC va bene z77 e 3570k.
Hai molte opzioni, io ho la Asrock z77 Pro4 e va bene, le extreme pure vanno bene

- - - Updated - - -

Quella è solo una delle migliorie che si stanno apportando,
altre sfruttano anche la sola forza bruta di calcolo.
bye

Sarei ben felice di sapere quali

ah no scusa sta a 260 la vaporx con 4 giochi su E(prezzoininglese)
Grz , ha lo stesso prezzo dell' amazzonia ma ha anche i giochi che compravo lo stesso , quindi ci risparmio un bel pò.
domani dovrei ordinare i pezzi per il mio pc , ma non so se prendere una asrock h77 , un msih77ma-g43 o una asus p8h77 v le . Secondo te quale e la migliore ? (No oc)

Configurazione PC da Gaming # 1: Budget 400 Euro - YouTube
Secondo voi questo pc va bene per giocare
Pereo al posto di quelle ram
Ho
Le corsair vengeance ddr3 8gb 2x4gb

- - - Updated - - -

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=3&ved=0CDoQtwIwAg&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DOkYIDHY9bkg&ei=btzpUfbtIO_Z4QTZm4CIAQ&usg=AFQjCNExkOLlaHJxj6pPYLHKzUNMyyaqmw&sig2=p_jMGQoaVFXD3y_-zF97Ag
Secondo voi questo pc va bene per giocare
Pereo al posto di quelle ram
Ho
Le corsair vengeance ddr3 8gb 2x4gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro