• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming ?

• Autore discussione Autore discussione Abos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi in quel sito c'è il "CORSAIR Alimentazione PC Enthusiast Series TX650 V2 - 650 W" suggerito ...
scusate ho fatto un fail nella ricerca
:asd:

Fatemi un favore.....mandatemi per pm lo shop che visuggerisco un ali e un dissi da prendere....
Perchè mi stò un pò perdendo tra i vari post:asd:

jolly hai raggiunto il limite massimo di messaggi XD
comunque il sito è quello che mi avevi consigliato tu per messaggio privato

Vi ripeto che mi sono perso tra mille thread e pm......parliamo della chiave???(ora mi sgrida qualcuno:asd:).....
Se è così sì, è affidabile

Vi ripeto che mi sono perso tra mille thread e pm......parliamo della chiave???(ora mi sgrida qualcuno:asd:).....
Se è così sì, è affidabile

si della chiave allora tutto ok :)

---------- Post added at 00:55 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

mi sono scordato la ventola del case me la metteranno?oppure la dovrò prendere?ormai ho mandato l'ordine...

scusate se faccio una domanda che a molti può sembrare stupida ma mi chiedevo quale parte del pc si occupava della connessione internet wi-fi

se ti connetti con il wifi, ci vuole una scheda di rete apposita, oppure una penna usb ricevitore wifi.....
Se prendi la scheda trovala pci-express.....le penne vanno bene tutte

Asus PCIE USB3 PCIex1
è tipo una del genere ? questa andrebbe bene con le altre componenti ?
un altra domanda, per quanto riguarda alle casse ? come le collego ? ci vuole una scheda audio ?

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

e poi un ultima domanda e sono a posto ( vi sto martellando con mille domande, lo so, ma sono ignorante sull'argomento)
un Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W è sufficiente per giocare con le mie componenti ? perchè avevo letto da qualche parte che sarebbe meglio un 600W/650W ma non so

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro