• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming sui 450-500 euro

Pubblicità

Ubereon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come da titolo mi servirebbe una configurazione pc sui 500 euro per giocare ai seguenti giochi: gta IV ,Neverwinter,Minecraft,League of legend e i futuri gta V e Assassin's creed IV. Dico da subito che non intendo giocare con impostazioni maxate e vorrei rimanere costante,se possibile, a 60 fps.

come da titolo mi servirebbe una configurazione pc sui 500 euro per giocare ai seguenti giochi: gta IV ,Neverwinter,Minecraft,League of legend e i futuri gta V e Assassin's creed IV. Dico da subito che non intendo giocare con impostazioni maxate e vorrei rimanere costante,se possibile, a 60 fps.

Ti dico subito che per maxare tutti i giochi in fullhd a 60 FPS stabili servono più del doppio di 500 euro , tieni conto che per maxare tutti i giochi ti serve una 7970 che costa sui 320 euro ,una 770 che costa sui 360 780 che costa 550 euro , a che risoluzione giochi?

Ti dico subito che per maxare tutti i giochi in fullhd a 60 FPS stabili servono più del doppio di 500 euro , tieni conto che per maxare tutti i giochi ti serve una 7970 che costa sui 320 euro ,una 770 che costa sui 360 780 che costa 550 euro , a che risoluzione giochi?
Primo ho detto che NON intendo maxare ,secondo uso come monitor un televisore 23 pollici NON in fullhd .

scusa ho sparato una stronzata :look: , 500 euro sono il giusto per 1280x720 o la risoluzione hd , ecco cosa ti consiglio : Cattura.webp giochi a alto su bf3 , o 4 se non metti anti aliasing e lasci il filtraggio morfologico, giochi a 60 fps tranquillamente secondo me..

Ma 1GB di ram non è poco? Alcuni giochi che ho elencato ne richiedono almeno 2. Non sono un esperto in materia posso anche aver sparato un ca**ata

scusa ho sparato una stronzata :look: , 500 euro sono il giusto per 1280x720 o la risoluzione hd , ecco cosa ti consiglio : Visualizza allegato 72849 giochi a alto su bf3 , o 4 se non metti anti aliasing e lasci il filtraggio morfologico, giochi a 60 fps tranquillamente secondo me..

io ci metterei un fx 8320 e una 7850 da 2 gb ;)

- - - Updated - - -

Oppure un fx 6300 ;)

si , ma l fx 6300 costa di piu.. e la 7850 anche non ci sta nel budget

- - - Updated - - -

1 gb non e tanto , una 7850 da 2 gb ( come ha scritto calciatore123 ) sarebbe molto meglio , ma costa di piu... ho visto che ce la gtx 660 da 2 gb a 150 euro , e un po meglio della 7850 , e molto meglio della 7790 , con la 660 giochi a bf3 in ultra in fullhd , quindi sul 4 ci giochi in ultra se giochi a 720p.. solo che dovresti alzare il budget a 550euro , ma fidati , ne varrebbe la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro