• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da Gaming (max 516€ iva esclusa)

Pubblicità

MrBegin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, questa sera devo comprarmi i pezzi per un per un pc che userò soprattutto per giocare.
Io avevo pensato a questa configurazione:
pc.webp
Come potete vedere manca la scheda madre, inizialmente avevo pensato ad una Asrock 970 extreme 3 am3+ ddr3 sta3 usb3 atx, ma non è più disponibile...
Che scheda madre mi consigliate senza sforare i 516 euro iva esclusa?
Purtroppo per motivi personali posso acquistare i pezzi solo "sulla chiave".
P.S. l'hard disk non mi serve ce l'ho già.
P.P.S. il masterizzatore non è importante, se volete potete toglierlo, lo comprerò in seguito se ne avrò bisogno.

Ultima modifica:
a che ti serve quell'alimentatore? devi fare cross di 7970?
puoi prendere uno più piccolo tipo
Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 50 euro

Se devi solo giocare un i5 sarebbe una scelta migliore, e come ha detto Michele26 l'alimentatore è sproporzionato.

ho preso l'xfx 750 perchè l'unico che mi dava un amperaggio sulla +12V sufficiente per la mia scheda video che ne richiede 40 circa...
hai controllato quanti ampere rilascia sulla +12V l'alimentatore della antec?
comunque avevo pensato alla Scheda Madre Asus M5A97 LE R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX

che ne dite?

dona331 se prendessi un intel sforerei nel prezzo....

Macche 40A!! Non è un forno. Una 7870 consuma sui 120w.

Ecco qua con intel:
bo1.webp

Ho messo una mobo z77 perchè puoi alzare il turbo della cpu di 400mhz con un click e la 7870 è la versione base, ad alzarla di 50mhz ci metti 2 secondi con sapphire TRIXX.

- - - Updated - - -

Senza iva sono 515€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro