• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COMPUTER DA GAMING BUDGET 700 EURO?

Pubblicità

MattHC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,intanto volevo dirvi che sono nuovo nel forum e volevo sapere un opinione da voi su questo computer e se c'è qualcosa da
cambiare ulteriormente,risparmiando magari :asd: (BUDGET 700 EURO,PC SPECIALMENTE PER GIOCARE,POSSIEDO GIA' UNO SCHERMO ACER DA 22 POLLICI CON RISOLUZIONE MASSIMA DI 1920X1080)

Desidererei giocare a battlefield 3,GTA IV ecc ;)

Case:
Cooler Master Gaming K350 (Mid Tower)
Alimentatore: Cooler Master GX Lite 600W
CPU: Intel i5 3550 Ivy Bridge (Quad core 3.3Ghz)
Scheda madre: Asus P8H77-M LE
RAM: 2x4GB (8GB) DDR3 Corsair 1600Mhz
Scheda video: Sapphire Radeon HD6870
Hard disk: Seagate Barracuda 1TB 7200RPM 64MB Cache SATA3
Masterizzatore DVD: Samsung SH-222BB

Mm mm io farei questi cambiamenti:

Ali: xfx proseries 550w (i gx hanno problemi con la stabilità dei voltaggi)
mobo: asrock h77 pro4 mvp
vga: hd7870 (se non rientra nel budget una gtx660)

Come masterizzatore prendi lg da 16.50€, come cpu un i5 3570 visto che costa qualche euro in più, come ram le vengeance low profile blue come vga la msi r7870.

Si ma la CPU cambia molto da 3550 a 3570? E poi se cambiassi le cose che hai scritto te sforerei nel budget :(

- - - Updated - - -
@maurizyo91 secondo te va bene? :)

Corsair italia non le accetta, quello shop si rifornisce dalla germania per cui le manda in germania per farle sostituire. Due settimane fa mi hanno sostituito un banco corsair difettoso :)

Non sarei capace da solo sinceramente! Apparte che ho il padre di un mio amico che li assembla quindi massimo chiedo a lui :)

A me basta giocare tranquillamente con settaggi alti a battlefield 3,simcity ecc
@maurizyo91 @dona311 @Hck88

- - - Updated - - -

Scusate ma il dissipatore non lo devo prendere? @maurizyo91 @dona311 @Hck88 @giuse2790 @pribolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro