• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming budget 600-700 €

Pubblicità

Paduraru Alin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi chiamo Alin e sono nuovo qui sul forum.
Volevo chiedere: quali sono i componenti che dovrei comprare per computer da gaming?
Il mio budget è sui 600-700 €.
Il gioco a cui vorrei giocare principalmente è Skyrim :look:... vorrei che non laggasse e che la grafica non sia orrida.
La risoluzione a cui gioco è 1280*1024 ma anche di più andrebbe bene.
Grazie in anticipo ^^

Salve a tutti, mi chiamo Alin e sono nuovo qui sul forum.
Volevo chiedere: quali sono i componenti che dovrei comprare per computer da gaming?
Il mio budget è sui 600-700 €.
Il gioco a cui vorrei giocare principalmente è Skyrim :look:... vorrei che non laggasse e che la grafica non sia orrida.
La risoluzione a cui gioco è 1280*1024 ma anche di più andrebbe bene.
Grazie in anticipo ^^

La risoluzione massima del tuo monitor è 1280x1024 oppure tu giochi a quella risoluzione?
Vuoi fare overclock? Hai già qualche componente che potresti "riciclare"?

Il monitor del pc ha una risoluzione massima di 1280x1024 ma non è un problema visto che posso attaccare il pc al televisore (che sarebbe questo Specs - LCD TV LN32D450G1D | Samsung TVs)
Per fare l'overclock non saprei visto che non ho mai fatto una cosa del genere e non saprei nemmeno da dove iniziare.
Riguardo al riciclo dei componenti: a casa ho un hp a6530.it ancora funzionante... se si può riciclare qualcosa ben venga.

Potresti recuperare l'Hard Disk e il masterizzatore e comunque risparmieresti 60 euro.
Comunque un PC da 700 euro per quella risoluzione è sprecato. Giocheresti benissimo a qualsiasi gioco e con dettagli alti anche con una configurazione con un prezzo più contenuto. A breve ti posto una configurazione... In futuro pensi di cambiare monitor prendendo un Full HD?

Se decidi di prenderti un nuovo monitor in Full HD fai così
Catturaqw.webp
Come Hard Disk e Masterizzatore utilizzi quelli che hai sul tuo vecchio PC. Con questa configurazione riuscirai a giocare a tutti i giochi in Full HD e al massimo dei dettagli senza rallentamenti.
Se però vorrai rimanere a 1280x1024 sappi che non va bene perchè sarà inutilizzata tutta quella potenza

Grazie per avermi indicato i componenti ora avrei altre piccole domandine:
Da quale sito mi hai dato l'immagine? (perché cercando su altri siti tipo e-key costa tutto di più)
Inoltre, da cosa dipende il case che devo comprare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro