Computer da gaming assemblato non parte...

Pubblicità
sposto in una sezione più adatta...
stacca la scheda video dedicata e collega all integrata...

e fai queste prove http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...ssemblato-subito-problemi-come-risolvere.html
sopratutto quella di avviare il pc senza ram...

Ok, ora ci passo subito a dare un occhiata... Ma io mi domandavo... facendo tutte ste prove, nel senso che, accendendolo e premendo il tasto power per spegnerlo, non è che si brucia? D: Non vorrei buttare tutti quei soldi nel secchio

se si brucia così,erano componenti scarsi e difettosi di fabbrica,quindi si sarebbero bruciati lo stesso

se si brucia così,erano componenti scarsi e difettosi di fabbrica,quindi si sarebbero bruciati lo stesso

Ok, quindi non mi devo preoccupare... Comunque no, non sono scarsi, tutti buoni... i5 3570k, silent pro 720watt... Tutta robba bona ;D

- - - Updated - - -

Ascoltami, non è per le casse frintali. attaccaci l'altoparlantino, Avvia e dicci se bippa o no...

Non Bippa... E' venuto anche un tecnico che conosco da quando sono piccolo xD Mi ha detto che forse è la scheda madre difettosa o il processore, ha tolto ram, scheda video tutto! Perfino l'alimentatore, ha provato con uno suo e non andava, nel senso che si accende tutto ma non fà nulla....

- - - Updated - - -

Ascoltami, non è per le casse frintali. attaccaci l'altoparlantino, Avvia e dicci se bippa o no...

Non bippa... Cosa faccio? L'ho attaccato il coso là, lo speacker ma non bippa... Cosa fascio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro