• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming a poco XDDD

Pubblicità
Comunque ha ragione anche @Gimsy , dire semplicemente hyperx vuol dire tutto e niente, c'è anche il modello high.

Di certo non le predator ma le genesis molti però non lo mettono per iscritto sui propri shop

A dire il vero ci sono pure le blue/red ecc. che sono quelle che solitamente si trovano. Comunque dal momento che in giro si trovano predator, h2o et similia quello che ha detto Gimsy non era sbagliato. E' bene specificare in questi casi.

A dire il vero ci sono pure le blue/red ecc. che sono quelle che solitamente si trovano. Comunque dal momento che in giro si trovano predator, h2o et similia quello che ha detto Gimsy non era sbagliato. E' bene specificare in questi casi.

si si ma uno non compra le predator se vuole tenere basso la spesa visto che queste costano pu po di piu,adesso ho le genesis nuovo modello quella con i fori per intenderci

si si ma uno non compra le predator se vuole tenere basso la spesa visto che queste costano pu po di piu,adesso ho le genesis nuovo modello quella con i fori per intenderci

Va bene, non c'è alcun problema, ma visto che avevi detto a Gimsy che le hyperx sono lp ho voluto specificare che non tutti i modelli hyperx lo sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro