• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Da Gaming 500euro

Pubblicità

cla1409tariii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, vorrei una configurazione da 500 euro circa per giocare a bf4 con la grafica al minimo e anche a minecraft e League of Legends:utonto:.Cercate di fare una buonissima configurazione:sisi:.
P.S: Che vuol dire giocare in HD? giocare in 1920x1080? Comunque io non gioco in HD per non laggare :hihi:

GRAZIE MILLEEEE!

- - - Updated - - -

Ora ho un laptop a 300 euro che fa abbastanza pena ma lo uso solo per internet... pensavo a prendermi una ps4 per giocare e usare il laptop per internet.

Ultima modifica:
Al posto delle 7850oc una gigabyte gtx 650ti boost
servirebbe anche un dissipatore per l'fx 6300 altrimenti puoi prendere una mb meno costosa.

Potrai giocarlo anche ben oltre al minimo.
Per farti un idea di cosa può fare, dai un`occhiata a questo video:

50 fps ad Alto con 2X Anti-Alias.
Questo a 1080p, fai conto che se abbassi un po`la risoluzione (ad esempio 1600x900), potrai ottenere risultati ancora migliori

Ultima modifica da un moderatore:
Le 2 schede sono equivalenti, c`è solo una differenza di 3 euro.

mi9j.webp

Prendi quella che ti ispira di più, sappi che le schede AMD vengono ottimizzate di più per BF4, avendo un accordo con la DICE.
Ci sono 2 cose sulle quali non bisogna risparmiare troppo: Scheda Madre e Alimentatore.
Io ti consiglio di lasciare così la build, e prenderti un Hyper 212 Evo più avanti.

Grazie mille, comunque penso che i prezzi calano fino a natale...

- - - Updated - - -

Non devo prendere un dissipatore? O ha un dissipatore stock?

Quindi con questa config. pensi che posso giocare a bf4 con la grafica al minimo?

grafica medio-alta, zero filtri ;)
su league of legends e minecraft tutto al massimo allegramente... l'unico limite su LoL sarà la tua connessione ad internet.

se attendi un attimo secondo me ci esce qualcosa di equivalente alla 7870 (od una 7870 stessa). fai un po' di overclock e metti tranquillamente dettagli alti senza filtri (bf4).

Ultima modifica:
grafica medio-alta, zero filtri ;)
su league of legends e minecraft tutto al massimo allegramente... l'unico limite su LoL sarà la tua connessione ad internet.

se attendi un attimo secondo me ci esce qualcosa di equivalente alla 7870 (od una 7870 stessa). fai un po' di overclock e metti tranquillamente dettagli alti senza filtri (bf4).

Come monitor va bene uno a 100euro?
Cattura.webp

Dimensioni schermo: 495.3 mm (19.5 "), Tempo di risposta: 5 ms, Luminosità schermo: 250 cd/m². Compatibile con montaggio VESA: 100 x 100 mm, Inclinazione: -5 - 22 °. Voltaggio di ingresso: 100 - 240 V, Frequenza di ingresso: 50/60 Hz, Consumi (modalità stand-by): 1 W. Larghezza: 469.5 mm, Profondità: 203 mm, Altezza: 360 mm. Cavi inclusi: AC, VGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro