• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming 500 euro

• Autore discussione Autore discussione xGmC8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xGmC8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo sapere se questi pezzi sono compatibili fra loro e se formerebbero un buon pc di fascia media, anche se potreste dirmi se su qualche pezzo è meglio risparmiare o su qualche pezzo è meglio spendere qualcosa di più. Grazie Mille.
P.S. sapete per caso se dovrebbe riuscire a tenere battlefield 3 su medio/alto?
pc.webp

prima di tutto perchè i5 2500k? poi a che risoluzione giocherai? Anche perchè hai preso una cpu piuttosto perfomante ma anche una vga un po troppo scarsa.
da cambiare anche l'hard disk. poi mancano anche le ram. comunque riesci a salire un po' col budget?

ma se la scheda madre lascio quella, la cpu ce n'è una buona ma che non è overclockabile? sennò cambio scheda madre, fino a 600 euro posso arrivare ma preferirei spendere meno

CPU Amd FX 6300 108 euro
Motherboard: AsRock 970 Pro3 R2.0 AM3+ DDR3 SATA3 ATX: 58,50€
RAM: Corsair Vengeance LP 1600Mhz 8GB(2x4GB): 58,80€
Alimentatore: XFX ProSeries 450W: 44€
Scheda video Sapphire 7870 xt 206 euro
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 32MB SATA3: 56€ l'ultimo che hai scelto tu va bene lo stesso
manca il case e quello scelto da te è ok

- - - Updated - - -

anzi cambia l'alimentatore per stare piu larghi con la versione da 550w. Si trova a circa a 55

- - - Updated - - -

poi l'ho dato per scontato ma he risoluzione hai? a cosa gioche per lo più?

Io gioco a tutti i generi, ma soprattutto fps. Io gioco con la risoluzione di 1360x768 per adesso. Sinceramente della configurazione che mi hai detto te non mi convince la scheda video.. comunque grazie

CPU Amd FX 6300 108 euro
Motherboard: AsRock 970 Pro3 R2.0 AM3+ DDR3 SATA3 ATX: 58,50€
RAM: Corsair Vengeance LP 1600Mhz 8GB(2x4GB): 58,80€
Alimentatore: XFX ProSeries 450W: 44€
Scheda video Sapphire 7870 xt 206 euro
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 32MB SATA3: 56€ l'ultimo che hai scelto tu va bene lo stesso
manca il case e quello scelto da te è ok

- - - Updated - - -

anzi cambia l'alimentatore per stare piu larghi con la versione da 550w. Si trova a circa a 55

- - - Updated - - -

poi l'ho dato per scontato ma he risoluzione hai? a cosa gioche per lo più?

Ottima configurazione qualità/prezzo.. per me scegli questa configurazione.. risparmi anche qualcosina ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro