stratovarcticas
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, dovrei assemblare un pc per la mia ragazza, che ha un MMX 200mhz di circa 20 anni.....Volevo prenderle una configurazione non troppo potente ma molto "veloce" in termini di utilizzo giornaliero (navigazione, film,canzoni, qualche programmino di statistica ma nulla di sconvolgente) e pensavo di metterci una hd5770, nel caso decidesse di piazzarci su qualche game di livello medio...Io avevo pensato ad una configurazione del genere (anche se non la comprerò mai su questo sito, perchè come spedizione e assistenza è veramente ridicolo, già provato in passato) :
Sono un pò titubante sulla scelta del procio perchè probabilmente un X4 860 va più che bene...Lo so che come direte voi anche un X3 va benissimo e lo so che va benissimo anche un x2 però non voglio fare "brutta figura"...il mouse l'ho messo perchè costa 27 euro ed è il prezzo che voglio spendere per mouse e tastiera quindi non consideratelo come tale...Che ne pensate? ho pensato di prendere un ssd perchè appunto volevo un pc che volasse....aspetto vostre notizie per migliorare la configurazione....
Sono un pò titubante sulla scelta del procio perchè probabilmente un X4 860 va più che bene...Lo so che come direte voi anche un X3 va benissimo e lo so che va benissimo anche un x2 però non voglio fare "brutta figura"...il mouse l'ho messo perchè costa 27 euro ed è il prezzo che voglio spendere per mouse e tastiera quindi non consideratelo come tale...Che ne pensate? ho pensato di prendere un ssd perchè appunto volevo un pc che volasse....aspetto vostre notizie per migliorare la configurazione....