DOMANDA Computer Da Assemblare

Domenico1500

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti!
Mi chiamo Domenico e sono nuovo qui sul forum.
Avrei un pò di domande su un computer che andrò ad assemblare nei prossimi giorni. Dato l'uso non troppo pesante, non vorrei spendere grossi cifre, quindi ho scelto i seguenti pezzi:
i3 6100 Skylake 3,7
Gigabyte GA-H110M-S2H
Corsair Vegeance DDR4 2x4gb
Alimentatore della corsair da 450W
Hard disk da 1tb della western digital 3,5'
Case Zelman R1
Monitor, tastiera e mouse già in possesso.
Ho pensato di iniziare utilizzando la GPU interna del processore, successivamente andrò ad aggiungere una 1050. Essendo ancora alle prime armi, volevo chiedervi se i pezzi sono compatibili tra loro, se dovrò comprare una schede di rete e se ci sarà bisogno di altro! Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Buona serata.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti!
Mi chiamo Domenico e sono nuovo qui sul forum.
Avrei un pò di domande su un computer che andrò ad assemblare nei prossimi giorni. Dato l'uso non troppo pesante, non vorrei spendere grossi cifre, quindi ho scelto i seguenti pezzi:
i3 6100 Skylake 3,7
Gigabyte GA-H110M-S2H
Corsair Vegeance DDR4 2x4gb
Alimentatore della corsair da 450W
Hard disk da 1tb della western digital 3,5'
Case Zelman R1
Monitor, tastiera e mouse già in possesso.
Ho pensato di iniziare utilizzando la GPU interna del processore, successivamente andrò ad aggiungere una 1050. Essendo ancora alle prime armi, volevo chiedervi se i pezzi sono compatibili tra loro, se dovrò comprare una schede di rete e se ci sarà bisogno di altro! Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Buona serata.

Ciao :)

1) Che cosa ci devi fare con il pc?
2) Qual'è il tuo budget massimo?
3) Che monitor hai?
4) Qual' è il tuo budget massimo?

Se intendi i Corsair VS essi sono pessimi alimentatore e non vanno proprio acquistati.

Poi sono uscite le nuove Cpu Intel Kaby Lake-S + le nuove schede madri della serie 200 che supportano anche una frequenza di 2400 mhz per quanto riguarda le ddr4.
 

Domenico1500

Nuovo Utente
2
0
Ciao :)

1) Che cosa ci devi fare con il pc?
2) Qual'è il tuo budget massimo?
3) Che monitor hai?
4) Qual' è il tuo budget massimo?

Se intendi i Corsair VS essi sono pessimi alimentatore e non vanno proprio acquistati.

Poi sono uscite le nuove Cpu Intel Kaby Lake-S + le nuove schede madri della serie 200 che supportano anche una frequenza di 2400 mhz per quanto riguarda le ddr4.

Allora, il pc lo utilizzerò per lo più come un computer da ufficio, o per edit non troppo pesanti. Non intendo usarlo per giocare a giochi importanti. Togliendo la scheda video, il mio budget è di 400euro. Il monitor è un HP w2216v, un pò vecchiotto, ma mi trovo molto bene! Comunque l'alimentatore è un VS, quale mi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!