Computer da acquistare

Pubblicità

PeppeT

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,
Avrei intenzione di comprare un portatile,dato che quest'anno inizio l'Università ,e mi sposto molto frequentemente da casa.
Vorrei un portatile che regga bene sia programmi di grafica come AutoCAD e anche giochi , mi accontentò di giochi come lol e Combat arms, ma voglio che li regga bene senza lagg ,e senza che si blocchino ogni due secondi .
Il budget disponibile è 800 - 850 € max , ma se si trova qualcosa di buono anche a meno non mi lamento .
(Non ne capisco una ceppa di computer, quindi mi affido a voi ) grazie mille .

xx089hhttps://www.mediaworld.it/mw/notebook/toshiba-satellite-l50-b-24xhttps://www.mediaworld.it/mw/notebook/asus-f555lj-xx089hLenovo Z50-70 Notebook 15.6" Full-HD, Intel Core i7-4510U Haswell, RAM 16GB, HDD 1 TB, Nvidia GeForce GT 840M 4GB, Bianco - Lenovo Z50-70 Notebook 15.6" Full-HD, Intel Core i7-4510U Haswell, RAM 16GB, HDD 1 TB, Nvidia GeForce GT 840M 4GB, Bianco:Amazon

Ti prometto che è l'ultima domanda ! Ahahah , comunque grazie mille di tutti le risposte !

Sono entrambi a basso consumo quindi nel tuo caso da scartare, li riconosci dalla lettera u in fondo al nome del processore ;)

Ok grazie mille, perché ho chiesto allo zio della mia ragazza,e ha detto che era uguale, comunque domani ordino da amazon e a come viene ahah
Ho visto regge anche GTA 5 non so con che dettagli ma è fatto bene ( l'asus citato da te)

- - - Updated - - -

Asus K550JD-XX003H Notebook, Display 15.6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i7-4710, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite:Amazon

Questo ha le stesse cose ma sta 606€? Che cazz è
Ha una scheda video più scarsa (gt820 vs gtx 850) il processore è lo stesso e quindi può essere un alternativa valida, comunque se vuoi anche giocarci è meglio prendere quello con la scheda video migliore secondo me :)

Ho letto alcuni commenti in cui l'hard disk era lento e rumoroso ,ma non comporta niente sul punto di vista pratico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro