• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da 1700 1800€ per gaming e fotografia.

Pubblicità
Mi prendi in giro ?
gli serviva pure il sistema operativo non so se mi spiego... vai a trovarlo un pazzo che non mette un gruppo di continuita con un pc di questi...
La scheda video che ha che non ti piace ?
la scheda madre è perfetta non fa sli overclock ne niente quindi non vedo il motivo di spendere 150 euro di mother board...

Che costa troppo per quello che rende.
A questo punto conviene una gigabyte 680 gtx a 490 euro che ha pure tre ventole
Come scheda madre ci può mettere una fatal1ty z77 a 197 euro

Così non sfora neanche il budget.
Volendo si può risparmiare moolto di più. Ma visto che ormai stiamo sforzando, tanto vale esagerare ahahahah

mi dici a che serve 197 euro di motherboard ? visto che lui lo usa per il gaming perche togliere FPS per una cosa inutile ?

mi dici a che serve 197 euro di motherboard ? visto che lui lo usa per il gaming perche togliere FPS per una cosa inutile ?

Per rendere la configurazione più equilibrata. Non si possono vedere 624 euro di scheda video e quasi 300 euro di processore su una scheda madre del genere.
Togliere fps a cosa?? Ho proposto una scheda video equivalente
VGA Gigabyte GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB 488 euro
anzi migliore :D

una mobo di 197 euro non se ne fa niente basta una msi g43 da 90 euro detto prima.
vga una msi twin froze gli va benissimo

una mobo di 197 euro non se ne fa niente basta una msi g43 da 90 euro detto prima.
vga una msi twin froze gli va benissimo

Se ragioniamo così, tanto vale fare una configurazione da 1000 euro.

Cmq il tipo ancora non ci ha detto se vuole risparmiare o vuole spenderli tutti quei soldi.

si ha detto che non vuole fare ne oc ne sli/cross quindi gli fai una configurazione adeguata non devi spendere a forza tutto il budget è solo un tetto massimo da non superare

ha specificato che non vuole fare oc e sli/cross e ha scritto "mi serve praticamente tutto" quindi trai le tue conclusioni

Vabbè se capito che steffolo fa il bm sorvoliamo...
Le MSI hanno detto che non sono molto consigliate in confronto all'asus/AsRock diciamo che ce poco da fare Asus/AsRock Win ;)
Aspettiamo e vediamo cosa risponde se puo spendere ancora tutto il budget o se vuole risparmiare qualcosa...

Vabbè se capito che steffolo fa il bm sorvoliamo...
Le MSI hanno detto che non sono molto consigliate in confronto all'asus/AsRock diciamo che ce poco da fare Asus/AsRock Win ;)
Aspettiamo e vediamo cosa risponde se puo spendere ancora tutto il budget o se vuole risparmiare qualcosa...

Non faccio il bm, mi sono rotto di parlare con i niubbi un po' tardi :hihi:

se guardi le msi sono sempre consigliate in quanto sono ottimi prodotti asrock non è allo stesso livello è un gradino inferiore, asus non fa prodotti adatti al loro costo

Si mette un MSI e si mette la scheda video che ho detto io...
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 FTW+ Core 1084/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP € 624,40
Rientra nel budget facendo un paio di conti...

Grazie a tutti ma ancora nn ci sto capendo niente.... il tetto massimo è €1800,00 però se si può risparmiare ancora meglio!!! Vorrei spendere i soldi dove conviene e nn sperperarli!!!1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro