Computer CONGELATO subito dopo avvio x 2 minuti

Pubblicità

Dattero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ho instalalto ex novo XP con SP3 integrato tutto ok... come solito dopo il format installo prima i driver NVIDIA del chipset ( nel mio caso ho una ASUS M2N SLI DELUXE con un amd x64 x2 6000) completi in modo da accerere a internet.... poi le solite cose, audio, firefox etc... sistema pulitissimo appena avviato... dopo i soliti riavvii, mi ritrovo nella icona vicino orologio l'icone della ATI, il soundmax e basta...
NOTO che se mi posiziono sulla barra in basso, la clessidra si visualizza e il computer è CONGELATO per più di 2 minuti, anche l'orologio non va avanti... poi trascorsi questo tempo, l'orologio ai aggiusta e appaiono tutte le altre icone, tra cui quelle della ethernet etc...

in sostanza non posos fare niente per quasi 3 minuti.

COme posso fare a sapere cosa c'è che non va?

grazie !!

ti do un consiglio che mi hanno dato qualche giorno fa e pare aver funzionato....
prova ad installare tutti gli aggiornamenti di windows

ciao e grazie per il pronto reply. guarda la prima cosa che faccio è quella di disattivare gli agg.ti ! ho come detto xp sp3 dovrebbe essere sufficiente... mah chissà cosa combina in quei 2 minuti... ah sul desktop posso andare solo attende prima di completare il caricamento del resto ...boh.... mah ci penserò... ! ciao a presto...

QUI c'è il post con il problema che mi sembra (non vorrei dirlo troppo forte) scaricando tutti gli aggiornamenti....

potrebbe anche essere qualche problema con il driver della scheda video...prova a disintallare e reinstallare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro