• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer configurazione amd

Pubblicità

IronForce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga mi sto assemblando il computer nuovo x il gaming che ne pensate?
Case PRO-917B - Titus_X - ATX Gaming
scheda madre as rock 960gm/u3s3 fx
processore CPU AMD FX X8 8320
Scheda video sapphire radeon hd 7790 2gb oc
ram DDR3 PC1866 8GB CL9 Corsair
Alimentatore 650W LC-Power LC8650 V2.3
Hardisk Seagate ST1000DM003 Barracuda
Masterizzatore Masterizzatore LG GH24NS95 black intern bulk SATA
Dissipatore Arctic Freezer A30
Fan termalright da 12 2000rpm
Mouse Rat5*
Tastiera Roccat isku fx*
*(specifici per gamer)

Ultima modifica:
Budget?
Risoluzione monitor?
Vuoi fare overclock?
Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale?
Dov'è la scheda video?
Per le periferiche non guardare la bellezza o specifiche per.... Fatti guidare nella sezione periferiche perché soprattutto per l'acquisto del mouse si devono guardare molti aspetti,quali sensibilità e grip per esempio

La ho gia sapphire 77902gb oc spendo 620 euro prendendo i pezzi da 3 nogizzi affisabilissimi ****** a roma ******* a latina e ***** vicino anzio, processlre e scheda video li overclocco sicuro e li uso per gaming monitor acer lcd 20" il mouse lo ha un mio amico è comodissimo e fluidissimo e molto versatile, è anche regolabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, salire possibilmente a una MSI Z970A G46 come mobo vista anche la volontà di overcloccare. Poi come ali sarebbe meglio qualcosa di più affidabile come un XFX Proseries 450 watt (o 550 in vista di upgread futuri). Il dissi è di fascia abbastanza bassa, se non vuoi spiengere tanto va bene, altrimenti almeno un Hyper 412Slim.

Quoto sopra,cambierei anche le ram con delle g.skill che salgono molto meglio in overclock e cambierei case che quello non è il massimo ad aerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro