DOMANDA computer con budget 60-650 euro totali

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

emmanuel1988

Nuovo Utente
20
0
Salve premetto che voglio un computer che non costi eccessivamente e con un budget minore di 700 euro totali

Ho preso in considerazione una vostra configurazione per un altro utente di un paio di settimane fa

205768d1463915175-pc-500-a-capture[1].png

mi piaceva questa composizione, alla quale volevo aggiungere solo un case (nn uso piu di 100 gb totali abituato ad un hard disk 120GB xD)ma nn so se influisce sulle prestazione dell hard disk avere tutto su uno solo.

ma in 2 settimane (aspettavo un pagamento) il prezzo degli stessi componenti sul sito BPM è lievitato di almeno 70 euro -_- e questo mi ha fatto optare per altri siti visto che BPM include assemblaggio per 40 euro (un po caro) e spedizioni medie. il sito taocomputer lo assembla per soli 15 euro ed i costi sono bassi per i componenti.

ma non avendo trovato la stessa scheda grafica, nè la stessa ram o alimentatore ne ho inclusi altri leggendo un po in giro e chiedendo pareri ad amici; ma penso sia molto meglio chiedere ad esperti come voi xD

ca2332238c[1].jpg

accetto consigli su qualsiasi componente xD

come case mi piace quello, anche se ho visto che voi consigliate Thermaltake Versa H23 ma non mi piace quel tettuccio forato che riempie l interno pieno di polvere (quello che penso xD )
altri case che mi paicevano
Case Sharkoon T3-W Blu
Case Enermax Micro ATX Thorex nero
Case Itek Invader R03 middle tower USB3
nn ho controllato se disponibili su taocomputer

forse scheda r9 380 se me la consigliate o migliore se ne vale la differenza in prezzo

aspetto vostre notizie e grazie in anticipo.
 

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve premetto che voglio un computer che non costi eccessivamente e con un budget minore di 700 euro totali

Ho preso in considerazione una vostra configurazione per un altro utente di un paio di settimane fa

Visualizza allegato 206950

mi piaceva questa composizione, alla quale volevo aggiungere solo un case (nn uso piu di 100 gb totali abituato ad un hard disk 120GB xD)ma nn so se influisce sulle prestazione dell hard disk avere tutto su uno solo.

ma in 2 settimane (aspettavo un pagamento) il prezzo degli stessi componenti sul sito BPM è lievitato di almeno 70 euro -_- e questo mi ha fatto optare per altri siti visto che BPM include assemblaggio per 40 euro (un po caro) e spedizioni medie. il sito taocomputer lo assembla per soli 15 euro ed i costi sono bassi per i componenti.

ma non avendo trovato la stessa scheda grafica, nè la stessa ram o alimentatore ne ho inclusi altri leggendo un po in giro e chiedendo pareri ad amici; ma penso sia molto meglio chiedere ad esperti come voi xD

Visualizza allegato 206951

accetto consigli su qualsiasi componente xD

come case mi piace quello, anche se ho visto che voi consigliate Thermaltake Versa H23 ma non mi piace quel tettuccio forato che riempie l interno pieno di polvere (quello che penso xD )
altri case che mi paicevano
Case Sharkoon T3-W Blu
Case Enermax Micro ATX Thorex nero
Case Itek Invader R03 middle tower USB3
nn ho controllato se disponibili su taocomputer

forse scheda r9 380 se me la consigliate o migliore se ne vale la differenza in prezzo

aspetto vostre notizie e grazie in anticipo.
Ciao. Io farei così:
Processore: I5 6400
Scheda Madre: Asrock H170 PRO4S
Scheda Video: Sapphire R9 380 4Gb
RAM: 8Gb DDR4 Kingston HyperX Fury 2133Mhz CL14
Hard Disk: Seagate Barracuda 1Tb
Case: Corsair Carbide 100R
Alimentatore: Zalman GLX 500W
Masterizzatore: uno qualunque
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
emmanuel... con un budget del genere.. io non comprerei un ssd ..e con i soldi risparmiati prenderei almeno un i5 6500 e mobo migliore come h170 pro4se un wd10ezex(wd blue da 1 tera)...e poi aspetterei a comprare la scehda video .... perche hanno presentato la 480 che con circa 240-250 euro.. va quasi il doppio della 380... mica poco.. eh XD
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili