Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si vuole una configurazione dual cpu gli xeon sono gli unici utilizzabili.. oltre al fatto che vanno benissimo per giocare a differenza di una quadro che ti penalizza.. Poi sfruttarli non la vedo una cosa semplice.. già è difficile tenere occupati 6 core figuriamoci 16.. Xo se volete arrivare a 25k€ in modo sensato direi è la cosa migliore senza aggiungerci gadget inuliti per far alzare il prezzovabbè gli xeon non sono per giocare allora mettiamo una quadro 6000 che sta 4000€ e saliamo ancora di più
Il platimax 1500W non ha il controllo elettronico =)io andrei sul sicuro con un enermax platimax 1500w
Meglio questa =P http://www.playseat.com/shop/eu/it/playseat-rbr-1-arc-wheel-f1.htmlonestamente come sono fatto io mi prenderei più questa che 2 xeon: Playseat Redbull Racing F1 | playseats
1500€, pensavo di più
è + spam il tuo commento mi pare.....quanta spam ragazzi.
Si perde davvero serietà..
evabbe, se andiamo su chipset X79 i 25'000 si raggiungono, ma sarebbero del tutto sprecati...
però per curiosità.... per 6 monitor un quad sli di 690 basta?
Io userei questo Visualizza allegato 32595 :love:
Nemmeno se la prendi in platino e usi il Little Devil coperto di Swarovski ci arrivi a 25k€.
IMHO è una trollata. Dubito possa essere il contrario. :sisi:
- - - Updated - - -
Un BlueGene? Magari costasse 25 mila. Lo avrei già preso per farci girare metro 2033 a 75 FPS. :lol: