• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer competo 1200-1400€

Pubblicità
Ma il cm 690 3 quando esce?visto che è gia visibile sul sito della cooler master
che ne dite di questa configurazione?
image.webp

- - - Updated - - -

Up leggete sopra la config che ho messo
che ve ne pare?

Ultima modifica:
Sì, sono d'accordo con dragonrising. Sono grossomodo equivalenti: vanno bene tutti e due. Io la mia scelta, ai tempi, l'ho già fatta (CM690 II), ma più che altro perchè lo preferivo come estetica.

Anchio direi 500r per i motivi di dragonrising e avendo una ventola laterale in immisione da ben 200mm che spara aria sulla vga è un altro valido motivo per l acquisto unica pecca è che non c è il filtro anti-polvere sulla suddetta ventola
Il 500r ha anche un piccolo fan bus sul pannello frontale e sopra c è un spazietto per oggetti
Puoi anche installare molte ventole in più in confronto al 690

Il budget è salito a 1500 quindi pensavo di mettere un i7. Il mouse deve essere wirless c'è anche bisogno del tappetino.

non serve un i7 per l uso che deve fare il tuo amico
per mouse e tappetino servirebbe sapere impugnatura e se highsenser o lowsenser
come modelli wireless conosco solo il rat 9 (sui 110€ circa) + tappetino direi uno rigido in alluminio tipo roccat alumic (sui 35€ circa)

come modelli wireless conosco solo il rat 9 (sui 110€ circa) + tappetino direi uno rigido in alluminio tipo roccat alumic (sui 35€ circa)
Lui ha aumentato il budget solo per farci entrare l'i7. Quindi gli dico di tenersi quei 100€ ?

- - - Updated - - -

Mouse wirless che costano sotto i 50€ ce ne sono?

Mi sa che li usa per mause e tappetino. Gli ho lasciato scegliere. Ho visto l'arctic cooling frezeer extreme r2.0 a 27€ com'è? Il mouse che ho messo nella config era solo un abbozzo per il prezzo.

EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro