Computer che si accende dopo 7 ore HELP!

Pubblicità

darth vader

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Il portatile(HP) di un mio amico ha un problema da un po di tempo praticamente da quando preme il pulsante di accensione a quando il computer carica windows ci mette 7 ore non c'è bisogno di dire che la cosa è insostenibile e il mio amico molto spesso non puo usarlo a causa di questo problema.:nunu:Da quanto mi dice il mio amico il computer è come se si continuasse a riavviare in quelle 7 ore per poi infine partire.:(

Ciao Darth Vader (adoro star wars!) poterti aiutare senza poter vedere il PC è alquanto difficile. Io come hobby mi dedico a riparare PC che siano Desktop o portatili. Che sistema operativo ha il PC HP? e che tipo di HP è? conosci il modello? Una soluzione potrebbe anche essere reinstallare tutto il sistema (ammesso che il tuo amico abbia il CD/DVD di installazione).

Allora ti dico modello se riesco me lo faccio dire,entro sta sera spero.versione di windows credo vista ma non ci metterei la mano sul fuoco.per il resto schermo nero per 7 ore la ventola dovrebbe andare ma lo schermo rimane nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro