RISOLTO Computer che non si spegne più

Pubblicità
Alimentatore sostituito, ma il problema non si è risolto, il Pc continua a spegnersi, a ibernarsi e sospendersi, ma a riaccendersi dopo un paio di secondi. E' come se ricevesse un impulso del tipo WOL nonostante abbia già provato con il cavo LAN staccato.
:(:(:(:(

Va beh poco male, almeno hai un alimentatore che non ti scoppia almeno... però il problema rimane... secondo me la mobo è difettosa a sto punto...

NOVITA! Mi sono fatto un giro nel Bios ed ho notato che il WOL era abilitato. Tanto per provare ho disabilitato il WOL ed ecco la novità: l'arresto da allora lo esegue senza riavviarsi, mentre per ciò che riguarda l'ibernazione e la sospensione continua ad avere lo stesso problema. Decisamente sta diventando un thriller, non so più cosa pensare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
RISOLTO!
Ho trovata la soluzione a questo link:
In pratica consigliano di ricaricare il Bios con l'ultima versione, anche se è già presente. Non so perché, ma ora mi funziona nuovamente tutto. Forse si era perso i bit strada facendo... Affidabilità zero!
Grazie a tutti per la collaborazione.

Ultima modifica:
NOVITA! Mi sono fatto un giro nel Bios ed ho notato che il WOL era abilitato. Tanto per provare ho disabilitato il WOL ed ecco la novità: l'arresto da allora lo esegue senza riavviarsi, mentre per ciò che riguarda l'ibernazione e la sospensione continua ad avere lo stesso problema. Decisamente sta diventando un thriller, non so più cosa pensare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
RISOLTO!
Ho trovata la soluzione a questo link:
In pratica consigliano di ricaricare il Bios con l'ultima versione, anche se è già presente. Non so perché, ma ora mi funziona nuovamente tutto. Forse si era perso i bit strada facendo... Affidabilità zero!
Grazie a tutti per la collaborazione.
Incredibile... Oltre il possibile...

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro