ciao ragazzi allora vi espongo il mio problema ho un pc vecchi circa di 6 anni che ho dato in comodato d'uso a mia mamma il problema e che abbiamo deciso di rimodernarlo un po e allora abbiamo deciso per iniziare di cambiare scheda madre e processore e abbiamo acquistato i seguenti pezzi amd a8 5800k e un asus f2 a85-v pro ora il problema una volta montate le ram e l' hard disk ho avviato il pc ma non manda il segnale video ho provato varie modifiche ovvero:
1)cambio di ram dal mio pc (corsair vengance 1600 Mz) pensando che le ram vecchie non fossero compatibili e niente
2)avevo collegato il pc con un HDMI ho provato con un dvi pensando potesse essere il cavo danneggiato ma niente
in poche parole per essere più chiaro l' alimentatore le ram sono i pezzi più vecchi l'hard disk l'ho preso un 2 anni fa il resto e nuovo
ora io mi chiedo come mai non ricevo il segnale video il pc si accende e tutto sembra funzionare
dove sta il problema?
se avete bisogno di alte informazioni chiedete pure perché devo risolvere per forza il problema
grazie in anticipo delle risposte
ciao
1)cambio di ram dal mio pc (corsair vengance 1600 Mz) pensando che le ram vecchie non fossero compatibili e niente
2)avevo collegato il pc con un HDMI ho provato con un dvi pensando potesse essere il cavo danneggiato ma niente
in poche parole per essere più chiaro l' alimentatore le ram sono i pezzi più vecchi l'hard disk l'ho preso un 2 anni fa il resto e nuovo
ora io mi chiedo come mai non ricevo il segnale video il pc si accende e tutto sembra funzionare
dove sta il problema?
se avete bisogno di alte informazioni chiedete pure perché devo risolvere per forza il problema
grazie in anticipo delle risposte
ciao