MARCO_82
Utente Attivo
- 768
- 41
- CPU
- Intel i7 7700k @ 4,9GHz
- Dissipatore
- CORSAIR h100iv2
- Scheda Madre
- ASUS TUF MARK 1 Z270
- HDD
- CORSAIR MP500 NVME 256GB CORSAIR NVME 1TB
- RAM
- 16GB DDR4 CORSAIR LPX 3000MHZ
- GPU
- EVGA GTX 1080ti
- Audio
- INTEGRATO
- Monitor
- MSI 34 MAG 3440X1440 100Hz
- PSU
- CORSAIR HXI 850W
- Case
- CORSAIR 460X RGB
- Periferiche
- Tasteiera CORSAIR K63 Mouse CORSAIR HARPOON RGB
- OS
- WINDOWS 10 PRO 64
hai provato a vedere nel visualizzatore eventi di Windows se hai degli errori critici?
anche io penserei all' alimentatore tra l altro io ho una configurazione simile e capisco sia frustrante un problema del genere con componenti così di fascia alta.
i componenti saranno tutti in garanzia ancora direttamente dal venditore immagino quindi dovresti rivolgerti a lui. nel caso dovessi rivolgerti direttamente alla casa madre Corsair l rma sicuramente sarà accettato ma sarà onerosa la spedizione.
seguo la discussione e ti auguro di risolvere al più presto
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
anche io penserei all' alimentatore tra l altro io ho una configurazione simile e capisco sia frustrante un problema del genere con componenti così di fascia alta.
i componenti saranno tutti in garanzia ancora direttamente dal venditore immagino quindi dovresti rivolgerti a lui. nel caso dovessi rivolgerti direttamente alla casa madre Corsair l rma sicuramente sarà accettato ma sarà onerosa la spedizione.
seguo la discussione e ti auguro di risolvere al più presto
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum