Computer assemblato massimo 550 euro

Pubblicità
SCUSAMI MA è DA 512MB LA GT240 ed io credo (da ignorante) che è sempre meglio una scheda video da 1gb dedicata sopratutto perchè io ci faccio i render.

esiste anche la gt240 da 1gb.
e poi scusa ti faccio questa domanda, tu prenderesti, a parità di prezzo, una ipotetica gt220 2gb invece che una gtx460 1gb o 768mb, solo perché ha 1gb in + di memoria??
non fare lo stesso errore che ho fatto io qualche anno fa.

la mia configurazione definitiva è questa lunedì partirò con l'ordine:

Thermaltake V3 Midi Tower "Black Edition" -(VL80001W2Z)-
€ 38,50

CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
€ 64,00

SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
€ 34,50

LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
€ 16,00

ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX
€ 71,00

AMD PHENOM II X6 1055T Soket AM3 2,8GHz - 9MB Cache - 125W Box
€ 157,00

Gigabyte HD5450 GV-R545SC-1GI 1024MB,PCI-E,DVI,HDMI [R545SC-1GI]
€ 51,00

CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
€ 74,50

ASUS VH222D (21,5") 16:9 5ms (FULL-HD/Nero)
€ 119,00

[FONT=&quot]TOTALE IVA COMPRESA : 625,50 €[/FONT]

1) prima cosa va bene come configurazione? chi mi può dare una mano su qualche scheda video migliore con un budget max di 85 euro?
2) poi seconda cosa che volevo chiedervi ma mi serve una scheda wireless per la connessione ad internet?? se si quale prendo?
3) terza cosa che volevo chiedervi quanti cavi e attacchi mi servono? chi me li sceglie da e-chiave possibilmente?
4) quarto qualcuno mi sa dire se mi serve anche una ventola ulteriore nel case o va bene già con quella che è già montata nel case? se serve una ulteriore quale?

scusate ma sono ignorante in materia ho proprio bisogno di voi!!!
GRAZIE DI TUTTO A TUTTI VOI CHE MI AVETE APERTO UN MONDO PER QUANTO RIGUARDA I COMPONENTI DEL PC.

nessuno mi risponde alle domande???

1- si, vedi GT 240 (cè solo la gainward da 1gb)
2- dipende, hai un router wifi? se si e non vuoi collegarlo cmq col cavo eternet allora ti potrebbe servire, cmq il cavo è più veloce...
3- se non sei esperto fai fare l'assemblaggio a loro
4- se vuoi, per migliorare il ricircolo puoi agigungerne una frontalmente da 120mm, nello stesso shop, trovi le artic F12

wanted grazie tante. la gt240 da 1gb l'avevo trovata solo ieri sera sul tardi infatti la prenderò.
Poi per quanto riguarda la connessione vorrei tanto avere il modem in camera e attaccarmi con il cavo ethernet ma mi serve la scheda wireless per connettermi al router. Chi mi aiuta a sceglierne una buona spendendo il minimo?
l'assemblaggio ovviamente non lo farò io ma lo faccio fare a loro. ma i cavi quindi sono compresi nei costi di assemblaggio??
per la ventola sicuramente prenderò la ARTIC F12. Grazie mille Wanted.

wanted grazie tante. la gt240 da 1gb l'avevo trovata solo ieri sera sul tardi infatti la prenderò.
Poi per quanto riguarda la connessione vorrei tanto avere il modem in camera e attaccarmi con il cavo ethernet ma mi serve la scheda wireless per connettermi al router. Chi mi aiuta a sceglierne una buona spendendo il minimo?
l'assemblaggio ovviamente non lo farò io ma lo faccio fare a loro. ma i cavi quindi sono compresi nei costi di assemblaggio??
per la ventola sicuramente prenderò la ARTIC F12. Grazie mille Wanted.
allora ok
che modello di router hai wifi g oppure wifi n?
per l'assemblaggio i vari cavi sono compresi con alimentatoer, scheda madre, ecc... non penso che te ne aggiungano altri

QUALCUNO MI SA DIRE SE QUESTA CONFIGURAZIONE VA BENE?

TRA QUESTI 2 CASE QUALI SCEGLIERESTE?
C POWER PRO-914BII - ATX Pro-Line - power supply incl. 20+4 pin, 1x 6+2 pin PCI-Express, 1x 6 pin PCI-Express, 6x SATA, 3x PATA, 2x FDD, 1x 4+4 pin EPS 12V, 600W max., 120mm fan

LC POWER PRO-906B - ATX Pro-Line - blue lighted 120mm front case fan, air duct, front panel incl. metal fan grill, power supply incl. 20+4-Pin, 2x SATA, 420W max., 120mm fan

CE LA FACCIO CON UN'ALIMENTATORE DA 420W? NELLA CONFIGURAZIONE ALLEGATA???

Il meglio che puoi tirar furi dal tuo badget e' questo;)
Una macchina discretamente potente per lavoro e gioco, ed upgradabile in futuro semplicemente aggiungendoci una seconda 5770 a prezzi stracciati, raggiungendo e superando le prestazioni di una 5870 da 330 euro;)

product_thumb.php
Thermaltake V4 Black Edition € 48.00

product_thumb.php
LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W € 67.50

product_thumb.php
ASROCK AM3 870 EXTREME3 € 71.00

product_thumb.php
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition € 117.00

product_thumb.php
ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DP € 117.00

product_thumb.php
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 68.00

product_thumb.php
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3 € 35.00

product_thumb.php
DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA

Sub-Totale: € 545.5

EneA

quale alimentatore da 420W hai in mente??

Un alimentatore da 420w regge la mia configurazione????
io avevo pensato di prendere un case con alimentatore incluso oppure prendere un alimentatore a basso costo e quindi sapere quanto la mia configurazione spreca in termini di energia watt.

io avevo pensato di prendere un case con alimentatore incluso oppure prendere un alimentatore a basso costo e quindi sapere quanto la mia configurazione spreca in termini di energia watt.
lascia perdere gli ali integrati nei case e non andare su quelli di basso costo che gia 420W sono gia pochni se poi non è certfificato 80+ l' ali potrebbe crearti problemi.
la configurazione e l' idea di enea mi sembra la cosa migliore.

se vai di corsair
un VX-450 ti basta se vai di lc power
non scendere sotto il Green Power LC6560GP3

se non ho sbagliato il sito dove prendi il pc
cè la tp link TL-WN553AG

lascia perdere gli ali integrati nei case e non andare su quelli di basso costo che gia 420W sono gia pochni se poi non è certfificato 80+ l' ali potrebbe crearti problemi.
la configurazione e l' idea di enea mi sembra la cosa migliore.

il mio non è un pc da game!!!
si che ci lavoro con la scheda video ma non credo fino a livelli di game.
comunque io con 650 euro ci faccio uscire anche il:
1) monitor full hd 21,5" dell'asus 120 euro
2) scheda per il wireless 15 euro
3) costi di assemblaggio 30 euro

Sinceramente la scheda video la prendo solo perchè ha il directx11 che in futuro potrebbe servirmi.

secondo me dovresti prendere un monitor NON full-hd, avevo sentito che può dare fastidio agli occhi un full-hd così piccolo, ma può anche non essere vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro